Mika ha già pronti 5 nuovi concerti in Italia: si parte a luglio da Taormina

Mika ha già pronti 5 nuovi concerti in Italia: si parte a luglio da Taormina
Mika aggiunge 5 date alla sua tournè italiana: si parte da Taormina!

Mika aggiunge 5 date alla sua tournè italiana: si parte da Taormina!
Mika aggiunge 5 date alla sua tournè italiana: si parte da Taormina!

Il cantante in Italia è sempre più seguito e apprezzato, sarà per la sua partecipazione al noto talent show di Sky o per il suo ultimo tormentone?

In soli 10 minuti sono andati bruciati i biglietti per il concerto esclusivo del 10 giugno al Fabrique di Milano, Mika ha registrato un grande sold-out. Attualmente è tra gli artisti internazionali più apprezzati e legati all’Italia, dopo il ruolo nelle vesti di giudice di XFactor per due edizioni consecutive (2013 e 2014), il pubblico lo ha amato, acclamato ed applaudito fino a fargli registrare grandi numeri come questi. L’artista dopo le numerosissime richieste ha così aggiunto ben cinque nuove date alla sua tournè per regalare in gran parte d’Italia il suo live.

Si parte da luglio fino ad agosto, Mika si esibirà in alcune delle location più esclusive e suggestive come il Teatro Antico di Taormina e L’Arena della Regina di Cattolica, fino ad arrivare a settembre nei grandi palasport.

Ecco le nuove date della tournè:

10 giugno – Milano – Fabrique (SOLD-OUT)
23 luglio – Taormina (ME) – Teatro Antico (NUOVA DATA)
25 luglio – Cattolica (RN) – Arena della Regina (NUOVA DATA)
27 settembre – Assago (MI) – Mediolanum Forum (NUOVA DATA)
29 settembre – Roma – PalaLottomatica (NUOVA DATA)
30 settembre – Firenze – Mandela Forum (NUOVA DATA)

Il boom di vendite arriva proprio in contemporanea all’uscito del nuovo brano “Talk About You” che dopo poco più di una settimana ha registrato le 300.000mila visualizzazioni, diventando un tormentone sul web, perchè ufficialmente non si tratta del nuovo singolo ma solo di un’anticipazione di quello che conterrà il nuovo album in arrivo.
Per il nuovo singolo bisognerà aspettare fine aprile, intitolato “Good Guys” e già presentato in anteprima durante la finale di XFactor 2014, un primo assaggio dal quarto album in studio di Mika i cui titolo e la data di uscita saranno annunciati presto da Universal Music.

I biglietti per le nuove date saranno in vendita da giovedì 2 aprile 2015 sul circuito Ticketone, attraverso il sito ufficiale e i punti vendita.

Marco Rimmaudo
31 marzo 2015

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook