Vasco Rossi: l’eccitazione per la tournè e “Sono innocente ma…” presto in radio

Vasco Rossi: l’eccitazione per la tournè e “Sono innocente ma…” presto in radio

vasco
Vasco Rossi, il nuovo singolo in radio è “Sono innocente ma…”

Manca davvero poco al ritorno di Vasco Rossi sul palcoscenici italiani, pronto a riempire palazzetti e stadi, anche lui non sta nella pelle.

Il 7 giugno partirà dallo stadio S. Nicola la nuova tournè di Vasco Rossi, il “KOM Live ‘015” che come bisognava aspettarsi, ha già diversi sold-out e in ben 6 date su 8 è stato richiesto il raddoppio del concerto. In pieno stile Vasco.
Quello che promette è “verrò a bussare a casa vostra” e sicuramente sarà quello che succederà, i live del KOM sono un tu per tu con il pubblico, una festa a cui almeno una volta nella vita bisogna partecipare, sia come fan sia come semplici spettatori. Lo stesso Vasco è entusiasta di tornare sul palco e dichiara che al momento non sta pensando a nient’altro se non al suo ritorno.
I fans insieme a lui non stanno nella pelle e parte già il toto-scaletta dove non mancano i più grandi successi, ma anche qualche brano meno conosciuto. Nulla è trapelato al momento, l’ultima parola sarà la sua che dovrà scegliere circa 27/28 canzoni per due ore e mezza di rock.

Per ingannare l’attesa, dopo il successo del singolo “Come Vorrei” sta per arrivarne un altro: “Sono innocente ma…”, il brano che dà il titolo al suo ultimo album, sarà in radio da venerdì 13 marzo. Lui stesso lo descrive come un ironico e provocatorio “metal” rock tagliente, ultimamente molto amato dall’artista.
Ad accompagnare l’uscita in radio ci sarà un video, realizzato come sempre da Swan già regista di tutti i live di Vasco.

Un ritorno attesissimo dai fans, ma manca poco. Ecco tutte le date live previste tra giugno e luglio:
Bari stadio S. Nicola 7 e 8 giugno, per proseguire per Firenze, stadio Franchi il 12 e 13 giugno, Milano, stadio S. Siro, 17 e 18 giugno, Bologna stadio dall’Ara, 22 e 23 giugno, Torino stadio Olimpico, 27 e 28 giugno, Napoli stadio S. Paolo il 3 Luglio, Messina stadio S. Filippo, 8 luglio e per finire a Padova stadio Euganeo , 12 e 13 luglio. Per un totale di 14 date e 8 città, dal nord al sud e viceversa.

Marco Rimmaudo
11 marzo 2015

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook