Ligabue sold out a Cagliari annuncia la seconda data, il 24 Aprile

Ligabue sold out a Cagliari annuncia la seconda data, il 24 Aprile

Ligabue_mondovisione_PALAZZETTI_500x712___

CAGLIARI- A pochi giorni dall’annuncio del concerto a Cagliari di Luciano Ligabue, i botteghini aperti in meno di ventiquattro ore hanno visto una fila interminabile di persone che ha decretato il tutto esaurito per il concerto del 23 Aprile all’Arena Sant’Elia del rocker di Correggio.

Così a grande richiesta su “LigaChannel” è apparso l’annuncio della seconda e ultima data a Cagliari del “Mondovisione tour” il 24 Aprile.

I biglietti saranno disponibili dalla data odierna, 3 Marzo, a partire dalle ore 15 su TickeTone, nei punti vendita Box Office Sardegna e nei punti vendita autorizzati TickeTone (l’elenco completo dei punti vendita è disponibile  sul sito www.fepgroup.it).

Un successo annunciato perché i fan sardi attendevano da qualche tempo questo evento con il Liga nazionale, tanto che la corsa nei punti vendita è stata immediata alla loro apertura. Luciano ringrazia la Sardegna dell’affetto con la seconda data, e sono certi che anche questa sarà un trionfo di pubblico. Sarà anche uno spettacolo diverso, visto quanto annunciato dal rocker qualche giorno fa, ogni data avrà una scaletta diversa e con un brano scelto dai fan per ogni data attraverso un sondaggio su www.ligachannel.com/ligabonustrack.

La caccia al biglietto sta per ripartire, poi a Cagliari tutti “urleranno contro il cielo” per due serate straordinarie.

Marilena Tuveri

3 marzo 2015

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook