Il Volo decolla verso l’Eurovision Song Contest e una tournè estiva, Arena di Verona posticipata

Il Volo decolla verso l’Eurovision Song Contest e una tournè estiva, Arena di Verona posticipata
Il Volo decolla verso l'Eurovision Song Contest e una tournè estiva

Il Volo decolla verso l'Eurovision Song Contest e una tournè estiva
Il Volo decolla verso l’Eurovision Song Contest e una tournè estiva

Un trio che sta facendo sempre di più parlare, presto li vedremo sul palco dell’Eurovision Song Contest a Vienna dove ci rappresenteranno.

Il Volo dopo la vittoria del Festival (e non chiamateli tenorini!), hanno conquistato i consensi e le critiche di tutti, proprio in questo periodo li stiamo vedendo praticamente tutti i giorni in televisione con speciali dedicati su tutte le reti nazionali. Ormai sono entrati nelle case degli italiani, nel bene e nel male.

La loro sanremese “Grande Amore” raggiunge vette sempre più alte nelle classifiche, le vendite sono dalla loro parte mentre si prepara un terreno fertile per l’arrivo in una gara molto più vasta.
Saranno proprio loro a rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest a Vienna (dal 19 al 23 maggio) dove gareggeranno con artisti provenienti da tutta Europa, una partecipazione arrivata di diritto dopo la vincita della kermesse italiana.

Un compito importante per Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble che a causa dell’importante impegno si sono trovati costretti a posticipare il concerto previsto il 21 maggio all’Arena di Verona al 21 settembre 2015, stesso posto, stesso luogo. Non disperate, la data in ogni caso si farà.

Ma non solo Vienna e Verona, in estate partirà un tournè che passerà per molte città italiane, queste le date confermate ad oggi: il 24 giugno alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, l’11 luglio in Piazza Unità d’Italia a Trieste, il 12 agosto al Gran Teatro Puccini di Torre del Lago (LU), il 22 agosto al Teatro Antico di Taormina.

Le prevendite per le tappe sono già partite sul circuito www.ticketone.it, in particolare per la data di Roma è possibile acquistare i biglietti su www.listicket.com.

E’ il momento per tutti i fans di volare insieme ai loro idoli, dall’estero fino in Italia.

Marco Rimmaudo
25 febbraio 2015

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook