Marco Mengoni annuncia il nuovo singolo “Essere Umani” e pensa già ad un altro album

Marco Mengoni annuncia il nuovo singolo “Essere Umani” e pensa già ad un altro album

Mengoni2
Marco Mengoni annuncia il nuovo singolo “Essere Umani”, dal 27 febbraio in radio

Marco Mengoni prepara un nuovo estratto dal suo ultimo album. Sta per arrivare in radio.

E’ stato uno dei grandi assenti del Festival di Sanremo 2015 (dopo una vittoria nel 2013) ed ora Marco Mengoni prepara un nuovo estratto presto in rotazione radiofonica.
Dopo il successo (e che successo!) di “Guerriero” e “Se sei come sei”, è il brano “Essere Umani” l’ultimo estratto dal fortunato “Parole in Circolo” che sarà in rotazione radiofonica dal prossimo 27 febbraio 2015. Ad annunciarlo è lo stesso Marco che ormai usa qualsiasi mezzo per comunicare con i fans tra Facebook, Twitter e un’app dedicata per tutti gli smartphone, ormai è possibile trovare qualsiasi informazione, pure quelle in anteprima! E così con qualche riga di tweet ci dice:

Devi mostrarti invincibile / Collezionare trofei / Ma quando piangi in silenzio / Scopri davvero chi sei #ESSERIUMANI > – 3

Impossibile fraintendere, fra poco tutti potranno sentire una nuova canzone di Marco in radio e sarà proprio quella annunciata. Ma questo sembra il periodo giusto per i grandi annunci, perchè il cantautore non tiene sulle spine i fans e pubblica una foto all’interno dello studio di registrazione dove sta preparando qualche novità, con scritto:

“Le parole sono dappertutto, e non stanno mai ferme ‪#‎PAROLEINCIRCOLO‬ > 2DUE/DI2DUE”

Anche questo ci sembra abbastanza chiaro, la seconda parte della “playlist” così da lui definita, sta prendendo forma e l’artista sarebbe già al lavoro per farla diventare realtà al più presto.
Noi lo aspettiamo, intanto i singoli continuano ad andare in radio.

Marco Rimmaudo
25 febbraio 2015

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook