I Dear Jack trionfano tra gli album sanremesi, “Domani è un altro film – Seconda parte” è il più venduto

I Dear Jack trionfano tra gli album sanremesi, “Domani è un altro film – Seconda parte” è il più venduto

DIGIPACK Def def_Layout 1
I Dear Jack scalano le classifiche con il loro nuovo album “Domani è un altro film – Seconda parte”

Non vinci Sanremo ma se puoi vantare di vendite alle stelle tanto meglio, è proprio quello che è successo ai Dear Jack.

La band ancora calda da una partecipazione al Festival di Sanremo può già raccogliere un importante successo, dopo un concerto sold-out al Mediolanum Forum di Assago con successivo passaggio su Mediaset, il gruppo può andare fiero del loro ultimo cd.

Non hanno vinto la kermesse musicale più amata dagli italiani ma è un po’ come se lo avessero fatto, perchè nella classifica FIMI/GFK resa nota proprio oggi, “Domani è un altro film – Seconda parte” (Baraonda/Artist First) è al primo posto tra gli album sanremesi più venduti, secondo soltanto a Tiziano Ferro nella classifica generale. Ora staremo a vedere per quanto tempo riusciranno a mantenere il posto, ma già per il risultato di esserci stati possono andarne fieri.

Il nuovo album contiene 17 tracce tra cui “Il mondo esplode tranne noi” presentato al Festival e la cover “Io che amo solo te” di Sergio Endrigo dalla serata dedicata ai pezzi storici.

Attualmente il brano sanremese è in rotazione radiofonica seguito da un videoclip musicale con la regia di Gaetano Morbioli.

Marco Rimmaudo

19 febbraio 2015
Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook