Sanremo 2015, un Festival divertente e un nuovo ospite annunciato in conferenza

Sanremo 2015, un Festival divertente e un nuovo ospite annunciato in conferenza

1410870939921carlo_p_a_3371Gli ospiti di Sanremo non finiscono mai, anche all’ultimo minuto si aggiunge in corner un nuovo ospite.
Carlo Conti lo annuncia in conferenza, lui è un cantante statunitense.
Questa sera parte il Festival, basta attese, soltanto qualche ora ci separa della kermesse più attesa in Italia, siamo al momento delle conferenze, news ed indiscrezioni dell’ultimo minuto e il programma delle serate sembra non essere ancora chiuso perchè il conduttore Carlo Conti ne ha annunciato uno nuovo di zecca proprio per la serata di domani sera mercoledì 11 febbraio 2015.
Ad aggiungersi al cast di superospiti è Marlon Roudette, ex membro dei Mattafix che ha nella sua carriera discografica soltanto due album, ma già di successo e quindi finirà direttamente sul palco dell’Ariston, è famoso per il singolo New Age ma ancora non si sa che cosa farà, ma ci sarà, annunciato all’ultimo secondo.
E’ continuata poi la conferenza sulla prima serata tra ironia, scherzi, sembra iniziare tutto in gran tranquillità e sembra davvero tutto pronto per iniziare, la città ovviamente è carica e l’emozione si tocca con la mano.
Le ultime dichiarazioni ufficiali dicono che sarà un “Festival divertente” pieno di novità, ma vedremo cosa ci riserverà questa edizione e se sarà davvero così diversa da come dicono.
Marco Rimmaudo
10 febbraio 2015
Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook