Tiziano Ferro raddoppia a San Siro, il 5 luglio ancora a Milano

Tiziano Ferro raddoppia  a San Siro, il 5 luglio ancora a Milano

tiziano-ferro-tour2015Il cantautore di Latina non smette di registrare successi, boom di vendite per la sua tournè negli stadi e la produzione aggiunge una data a Milano.

Non sono ancora iniziati, ma già il pubblico ne chiede di più. I biglietti per i concerti de “Lo stadio – Tour” di Tiziano Ferro stanno letteralmente andando a ruba e di qualche aggiunta se ne parlava da tempo ed oggi arriva la conferma ufficiale.

Tiziano Ferro resterà a San Siro una sera in più: il 5 luglio 2015 a Milano, dove già la sera prima sarà spettacolo, numerosissime le richieste arrivate all’organizzazione perchè i fans milanesi hanno praticamente già riempito la location per il 4 luglio e ci fanno ben pensare che lo riempiranno di nuovo.

Una buona occasione per chi fosse rimasto senza biglietto o chi volesse fare un bis, per assistere ad un ritorno sul palco attesissimo dopo tre anni di assenza.

Il tour è già un evento estivo di punta, dopo l’uscita della raccolta “TZN – The Best Of Tiziano Ferro” contenente i più grandi successi di Tiziano e promosso dai singoli “Senza scappare mai più” e l’ultimo “Incanto”, già in salita nelle classifiche nazionali.

Tiziano Ferro inoltre sarà ospite del Festival di Sanremo 2015 per la prima serata martedì 10 febbraio.

I biglietti per la seconda data milanese saranno in vendita dalle 14:00 di oggi mercoledì 4 febbraio su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.

LE DATE
20 giugno – TORINO – Stadio Olimpico
23 giugno – FIRENZE – Stadio Franchi
26 giugno – ROMA – Stadio Olimpico
1 luglio – BOLOGNA – Stadio Dall’Ara
4 luglio – MILANO – Stadio San Siro
5 luglio – MILANO – Stadio San Siro – NUOVA DATA
8 luglio – VERONA – Stadio Bentegodi

Marco Rimmaudo
4 febbraio 2015

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook