Biagio Antonacci confermato tra i superospiti del Festival di Sanremo, Carlo Conti non si ferma più

Biagio Antonacci confermato tra i superospiti del Festival di Sanremo, Carlo Conti non si ferma più

biagio-antonacciNon finiscono più le novità per questo Festival di Sanremo, arrivata proprio da poco la conferma di Biagio Antonacci tra i superospiti della kermesse.

Ad annunciarlo è il conduttore e direttore artistico Carlo Conti «Sono molto contento di avere sul palco un amico di vecchia data come Biagio, che è stato tra i miei primi ospiti quando lavoravo nelle radio fiorentine. Da allora le nostre carriere sono cresciute in modo parallelo. È la sua prima volta al Festival da “superospite”».

D’altronde l’artista ha iniziato la sua scalata al successo proprio da Sanremo nel lontano 1988 quando ancora gareggiava tra le Nuove Proposte con la canzone “Voglio vivere in un attimo”, torna al Festival dopo 5 anni nel 1993 con “Non so più a chi credere” che gli fa guadagnare un quarto posto ed un successo tale da raccogliere sold-out nella tournè partita subito dopo.

Insomma, la prima volta non si scorda mai e Carlo Conti sta già pensando a qualcosa di speciale per l’arrivo di Antonacci, oltre ad un medley dei suoi più grandi successi che l’artista proporrà sul palco dell’Ariston vorrebbe coinvolgerlo in una sorpresa, ma è ancora tutto top secret e non aggiunge nient’altro.

Non resta che attendere poco più di una settimana per l’inizio del Festival, dal 10 al 14 febbraio 2015.

Marco Rimmaudo
1 febbraio 2015

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook