
Un singolo ancora in vetta alle classifiche uscito mesi fa, ancora tra i più trasmessi in radio e i DJ proprio non ne vogliono sapere di toglierlo dalle loro playlist, tutto questo è il successo di Hozier.
Chi non lo ha mai sentito almeno una volta? è la frase perfetta per il tormentone “Take Me To Church” attualmente in vetta ad ogni classifica di ascolti.
Interpretato e scritto dal cantautore irlandense
Andrew Hozier-Byrne in arte
Hozier, è un altro caso di quei brani rimasti nelle orecchie di ognuno di noi e che a quanto pare ci rimarrà ancora per un po’ perchè potremo sentirlo presto dal vivo in due live imperdibili.
Dopo aver pubblicato il suo album omonimo, Hozier in Italia ci è arrivato solamente grazie a tour promozionali nelle radio e in televisione, ora è il momento di vederlo anche dal vivo, l’artista annuncia altre date del suo tour di concerti e tra queste c’è anche l’Italia.
Non uno ma ben due concerti, il primo a Pistoia il prossimo 7 luglio 2015 in Piazza del Duomo e a Milano al Magnolia il prossimo 8 luglio 2015, i biglietti sono già in vendita presso il circuito Ticketone e i rispettivi punti vendita.
Ma prima di tutto questo potremo vedere Hozier ai Grammy Awards in compagnia di Annie Lennox l’8 febbraio 2015.
Marco Rimmaudo
31 gennaio 2015