Nesli a Sanremo con “Buona fortuna amore”

Nesli a Sanremo con “Buona fortuna amore”

nesli1In attesa del 12 febbraio, data d’uscita del nuovo album “Andrà tutto bene” (prodotto da Go Wild Music per Universal), Nesli si prepara al suo esordio a Sanremo con il brano “Buona fortuna amore”.

Francesco Tarducci parteciperà al 65° Festival di Sanremo gareggiando nella categoria Big e nella serata di giovedi, quella dedicata alla canzone italiana, Nesli interpreterà il brano di Luca Carboni “Mare Mare”.

Il cantautore pop si è allontanato, brano dopo brano, dalla scena rap e riguardo alla sua partecipazione al Festival ha ultimamente dichiarato:  “leggere il proprio nome tra i cantanti big che parteciperanno al Festival di Sanremo è una gioia che ti esplode nel petto! Fiero di esserne parte. Felice di farlo da cantautore e orgoglioso di poter cantare la mia canzone in un palcoscenico così prestigioso.

Intanto ad andare a gonfie vele è il singolo “Andrà tutto bene”, presente su tutte le radio, disponibile nei digital store e con un videoclip (regia di Marco Salom) con oltre 1.000.000 di visualizzazioni.

Redazione

17 gennaio 2015

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook