Marco Mengoni non si smentisce, il nuovo singolo “Se sei come sei” è già in vetta alle classifiche

Marco Mengoni non si smentisce, il nuovo singolo “Se sei come sei” è già in vetta alle classifiche

marcomengonicopertinaA due mesi dall’uscita dell’ultimo singolo “Guerriero”, Marco Mengoni colleziona un altro successo con “Se sei come sei” secondo estratto dall’album in uscita il 13 gennaio dal titolo “Parole in Circolo”

Di successo lui ne sa proprio qualcosa perchè ormai ogni cosa che “tocca” scala le classifiche nazionali e così ancora questa volta, Marco Mengoni ha deciso di pubblicare il suo secondo singolo in esclusiva per Itunes e neanche il tempo di ascoltarlo che già il brano ha raggiunto la prima posizione dopo solo poche ore di pubblicazione.
Lo stesso era accaduto per Guerriero, già disco platino, ora si attende l’uscita di “Parole in Circolo” che prevede un instore tour di 12 città a partire da Milano il 12 gennaio, passando per Roma, Bologna, Bari e molte altre.

“Se sei come sei” ha già reso i fans ancora più entuasiasti per il nuovo album di Mengoni, un singolo che vede l’artista molto più maturo e con una crescita evidente, un percorso mirato dopo la vincita della terza edizione di XFactor che da molti è stato definito come “tutto ciò che dovrebbe fare un concorrente dopo un talent”, e come dare torto a queste affermazioni? il pubblico e le vendite ne sono evidente prova.

“Parole in Circolo” è stato raccontato in esclusiva su Real Time per quattro domeniche in un viaggio attraverso il backstage e la creazione di un album da cui, anche noi, ci aspettiamo parecchio.

Marco Rimmaudo
3 gennaio 2015
Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook