Pentatonix: dopo un Natale tutto “a cappella”, il ritorno in Italia ad aprile

Pentatonix: dopo un Natale tutto “a cappella”, il ritorno in Italia ad aprile

PentatonixSoltanto un anno fa erano in pochi a conoscere questo quintetto di voci, oggi il loro successo è evidente e per la terza volta sono pronti a tornare in Italia in concerto.

Dopo aver pubblicato un album a tema natalizio (il secondo della loro carriera) dal titolo “That’s Christmas to Me”, tornano in Italia i Pentatonix, vincitori del talent americano The Sing-Off, con alle spalle già 5 Extended Play sono attualmente uno dei gruppi vocali più amati in tutto il mondo.

A renderli così seguiti ed apprezzati è la loro capacità di cantare “a cappella” ovvero senza nessuno strumento musicale se non quello della voce, tra cover di grandi successi e uno stile originale il risultato è strabiliante, aggiungete dei volti perfetti per una band e avrete il mix perfetto del successo.

Sono stati in Italia per ben due volte e il bagno di folla è sempre stato inevitabile, proprio ora che è in partenza il   On My Way Home Tour , i Pentatonix  annunciano il loro ritorno qui da noi, un’unica sola data per vedere dal vivo Avi Kaplan, Kirstie Maldonado, Scott Hoying, Mitch Grassi e Kevin Olusola, cinque nomi per cinque voci totalmente diverse unite in una squadra vincente, i fans italiani non attendono altro ed ora hanno una data ed un luogo: 14 aprile 2015, Milano – Fabrique.
Uno show in cui non mancheranno le versioni “a cappella” più famose e neanche il loro ultimo singolo “Dance Of The Sugar Plum Fairy” che in poco più di una settimana ha raggiunto oltre due milioni di visualizzazioni su Youtube.

I biglietti sono in vendita presso i circuiti abituali al prezzo di 28,75 euro, sono inoltre disponibili VIP Packages per chi desiderasse incontrare il gruppo in un Meet&Greet.

Per maggiori info www.ticketone.it / www.ptxofficial.com

Marco Rimmaudo
26 dicembre 2014
Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook