Elisa pubblica tre nuovi brani per 15 minuti di inediti, dal 7 novembre il singolo “A modo tuo” arriva in radio

Elisa pubblica tre nuovi brani per 15 minuti di inediti, dal 7 novembre il singolo “A modo tuo” arriva in radio

Elisa_COVER SESTO SINGOLO_A Modo Tuo_bElisa corre come un treno e continua ad azzeccarci sempre, dopo il successo all’Arena di Verona lo scorso settembre, i nuovi concerti in giro per il mondo e l’annuncio di una Deluxe Edition dell’album “L’Anima Vola” sono arrivati i tre titoli dei nuovi brani contenuti nella nuova versione del disco dal 17 novembre in tutti i negozi di dischi e digital stores, intanto non manca l’arrivo del prossimo singolo.

 Si chiameranno “L’abitudine di sorridere” (5:02”) , “Ti dirò di sì” (5:38”) e “Pugni sotto la cintura” (3:55”), estratti dalle registrazioni ufficiali del disco, i fan di Elisa potranno godere di ben 15 minuti di musica inedita in aggiunta ai numerosi contenuti all’interno della Deluxe Edition come le cover di “One” degli U2 e di “Bridge over troubled water”, classico di Simon & Garfunkel, e 1 Bonus DVD con un Live Documentary fatto di interviste esclusive e immagini registrate durante la prima parte de “L’Anima Vola Tour 2014”.

In uscita dal 17 novembre prossimo.

 Nel frattempo il nuovo singolo si avvicina sempre di più e il 7 novembre arriverà in rotazione radiofonica “A modo tuo” il brano scritto da Luciano Ligabue per Elisa ed estratto da “L’Anima Vola” fortunato album della cantautrice, doppio disco di platino per le oltre 100.000 copie vendute.

 Ma se vi sembrasse troppo ancora non lo è, Elisa tornerà in tour a fine novembre e ha scelto l’atmosfera coinvolgente e magica dei club per il suo nuovo “L’ANIMA VOLA LIVE IN THE CLUBS”: 11 concerti nelle più importanti città d’Europa e d’Italia, dove protagonisti saranno la forza della sua musica e il calore del pubblico.

Ecco le date ad oggi confermate: il 30 novembre al Koko di LONDRA (Regno Unito), il 2 dicembre all’Obihall di FIRENZE, il 5 dicembre all’Estragon di BOLOGNA, l’8 dicembre all’Alhambra di PARIGI (Francia), il 9 dicembre all’ Alcatraz di MILANO, il 12 dicembre alla Supersonic Music Arena di TREVISO – S. Biagio di Callalta, il 13 dicembre all’Ancienne Belgique di BRUXELLES (Belgio), il 15 dicembre a LKA Longhorn di STOCCARDA (Germania), il 16 dicembre alla X-Tra di ZURIGO (Svizzera), il 18 dicembre al Sala But di MADRID (Spagna) e il 20 dicembre all’Atlantico Live di ROMA.

Ad accompagnare Elisa sul palco la band formata da Andrea Rigonat (chitarra), Victor Indrizzo (batteria), Curt Schneider (basso), Christian Rigano (tastiere), Bridget Cady, Roberta Montanari e Lidia Schillaci (cori).

 

 

Marco Rimmaudo

4 novembre 2014

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook