Tiziano Ferro, il ritorno. Il suo primo tour negli stadi, live nel 2015

Tiziano Ferro, il ritorno. Il suo primo tour negli stadi, live nel 2015

tiziano-ferro-tour2015Milano – Una grande notizia per tutti i fan di Tiziano Ferro, che ritorna live sui palchi italiani da dove manca dai due anni,

Questo ritorno sarà uno degli appuntamenti più attesi della prossima estate, soprattutto perché per la prima volta Tiziano intraprenderà un tour negli stadi.

Il Tour Stadi 2015 avrà sei tappe tra giugno e luglio 2015, tra cui due templi indiscussi della musica dal vivo in Italia, lo Stadio San Siro di Milano e lo Stadio Olimpico di Roma, che Tiziano ha già conquistato due anni fa con “L’Amore è una cosa semplice” tour 2012, esibendosi per uno stadio completamente esaurito.

Quello del 2012 è stato un tour trionfale, con record di vendite di biglietti su tutte le date, che ha portato l’artista ad esibirsi in 23 palazzetti (tutti sold-out) e in alcune delle venue all’aperto più affascinanti della penisola.

Ora con “Lo Stadio” tour 2015, Tiziano Ferro farà emozionare decine di migliaia di fan in tutta Italia: sei concerti in sei dei più importanti stadi italiani, a partire dall’Olimpico di Torino, per poi proseguire allo Stadio Franchi di Firenze, l’Olimpico di Roma, il Dall’Ara di Bolgona, San Siro e lo Stadio Bentegodi di Verona.

I biglietti per tutte le date saranno disponibili dalle 10:00 del 23 ottobre su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.

Gli iscritti al TZN Fan Club (www.tizianoferro.com) e gli utenti registrati a My Live Nation (www.livenation.it) potranno accedere ad una prevendita esclusiva di 24 ore a partire dalle 10:00 del 22 ottobre.

Per tutti gli acquirenti del biglietto dei concerti sarà disponibile il download gratuito di una versione inedita del nuovo singolo “Senza Scappare Mai Più” remixato da Gregor Salto.

Le info su come scaricarlo su livenation.it, tiziano ferro.com, universalmusic.it.

Il nuovo singolo di Tiziano Ferro, “Senza Scappare Mai Più” è in radio e store digitali dal 17 ottobre (in poche ore ha raggiunto il n.1 della classifica di iTunes) e anticipa la pubblicazione di TZN – The Best of Tiziano Ferro, la sua prima imperdibile raccolta con tutti i successi, gli inediti, i duetti e le rarità, in uscita il 25 novembre su etichetta Universal Music Italy. La raccolta arriva a tre anni di distanza dall’ultimo lavoro discografico, “L’Amore è una cosa semplice”, otto volte Disco di Platino.

Redazione Spettacolo
lunedì 20 ottobre 2014

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook