Si conclude a Napoli la tournè in Limited Edition di Emma

Si conclude a Napoli la tournè in Limited Edition di Emma

emma-concerto-napoli-arena-flegrea

Dopo una grande apertura all’Arena di Verona lo scorso 7 luglio si è concluso ieri sera (28 luglio) a Napoli all’Arena Flegrea il tour Limited Edition di EMMA.

Sei concerti in edizione limitata, un allestimento esclusivo composto da un palco imponente e, fiore all’occhiello, un’orchestra di 13 elementi diretti dal Maestro Davide di Gregorio che hanno reso gli arrangiamenti della cantante più ricchi e coinvolgenti.

Il tour ha raccolto un’affluenza ed un successo notevole, tanti gli ospiti che hanno accompagnato l’artista durante tutti gli appuntamenti (David Bisbal, Rufus Wainwright, Alessandra Moroso e Antonino), ieri sera a far ballare il pubblico dell‘Arena Flegrea in compagnia della cantante salentina c’era anche Malika Ayane con cui ha duettato sulle note di “La prima cosa bella” e “Calore”.

Tra applausi e standing ovation si chiudono a Napoli gli appuntamenti estivi ma i fan di Emma potranno rivedere presto la loro beniamina live, è già in programma un nuovo tour in partenza a novembre “EMMA 3.0”, il terzo promozionale dell’album Schiena.

Il tour (prodotto da F&P Group) partirà l’8 novembre dal Palasport di Acireale e si concluderà a Milano al Forum di Assago il 25 novembre 2014.

Queste tutte le date:

8 novembre – ACIREALE (CT) – Palasport
10 novembre – 
BARI – Pala Florio
14 novembre 
ROMA – PalaLottomatica
18 novembre 
FIRENZE – Nelson Mandela Forum
21 novembre – 
RIMINI – 105 Stadium
24 novembre – 
TORINO – Pala Alpitour (ex Palaolimpico)
25 novembre –
MILANO-Assago – Mediolanum Forum

I biglietti sono già in vendita presso www.ticketone.it e presso tutti i punti vendita.

Paolo Marco Rimmaudo
29 luglio 2014

 

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook