Ludovico Einaudi – Arena di Verona il 28 luglio

Ludovico Einaudi – Arena di Verona il 28 luglio

ludovico-einaudi-veronaDopo la conclusione del fortunato tour mondiale e del tour italiano che ha registrato SOLD OUT in tutte le date, dall’Olympia di Parigi, alla Philarmonie di Monaco, al triplo sold out agli Arcimboldi di Milano,  Ludovico Einaudi torna in Italia per un evento unico, il 28 luglio all’ARENA DI VERONA.

L’artista ha suonato in Usa, Canada e Cina in alcuni fra i teatri più prestigiosi del mondo da Montreal a Toronto, da New York a San Francisco, passando per Los Angeles e arrivando a Pechino per quattro attesissimi concerti.

L’evento di Verona, su uno dei palchi più suggestivi del mondo, in una cornice spettacolare, si prospetta davvero unico. Il cantautore proporrà i brani tratti dal suo ultimo album In a Time Lapse accompagnato da un ensemble di undici musicisti.

Ludovico Einaudi, nominato nell’aprile 2013 dal Ministro della Cultura e della Comunicazione della Repubblica Francese come “Chevalier de l’ordre des arts e des lettres” è l’unico artista italiano ad esibirsi agli Itunes Festival

Lo strepitoso successo riscosso a livello mondiale come artista e compositore, ha portato il National Center for Performing Arts di Pechino (NCPA), autorevole istituzione culturale cinese, a commissionargli una composizione dedicata ai temi ambientali eseguita dall’orchestra residente in prima mondiale nella capitale della Repubblica popolare cinese a giugno 2013.

A luglio Einaudi ha ripreso il tour in Europa con una serie di date in Italia, 4 date in Germania sold out e al Barbican di Londra con altre 5 date tutte esaurite.

Settembre riprende con l’acclamata partecipazione all’Itunes Festival di Londra come unico artista italiano, 3 date in Russia dove ha registrato due date sold out al Teatro Svetlanosky di Mosca, una data alla Philarmonia di San Pietroburgo e una tappa a Kiev dove si è esibito nella prestigiosa Opera House.

I biglietti sono disponibili sui seguenti circuiti di prevendita: ludovicoeinaudi.com – ponderosa.it – mailticket.it – geticket.it – ticketone.it

Redazione Spettacolo
25 luglio 2014

 

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook