Ligabue – Dopo i sold-out di Roma e Milano, nuove date negli stadi a settembre

Ligabue – Dopo i sold-out di Roma e Milano, nuove date negli stadi a settembre

ligabue-tour-2014-mondovisioneE’ appena iniziato il tour negli stadi di Ligabue il “Mondovisione Tour 2014 – STADI” prodotta da Riservarossa e F&P Group, con un bagno di folla di circa 150.000mila spettatori il 30 e 31 maggio scorso allo stadio Olimpico di Roma, in tanti attendevano in ritorno del rocker di Correggio negli stadi dopo quattro anni di assenza.

Dopo i successi di Roma, ora toccherà a Milano il prossimo 6 e 7 giugno allo Stadio di San Siro, due date già sold-out da parecchio tempo a cui si aggiunge un altro sold-out l’11 giugno a Catania.

Sono dieci i concerti programmati tra giugno-luglio e data l’enorme richiesta a settembre il tour continuerà con altre sei date negli stadi: il 6 settembre allo Stadio Nereo Rocco di Trieste, il 9 settembre allo Stadio Olimpico di Torino, il 13 settembre allo Stadio Dall’Ara di Bologna, il 20 settembre all’Arena Della Vittoria di Bari.

Una tournè in grande stile che attraverserà l’Italia per regalare nuovamente le emozioni che solo una delle più grandi icone pop/rock italiane riesce a trasmettere, emozioni da tempo tanto attese dai fan.

Ligabue salirà sul palco con la sua band composta da: Federico “Fede” Poggipollini(chitarra), Niccolò Bossini (chitarra),Luciano Luisi (tastiere e programmazioni), Michael Urbano (batteria) e Davide Pezzin (basso).

Ad aprire i concerti di Milano, come è accaduto per Roma, saranno dei giovani artisti del panorama musicale italiano, si alterneranno tra le due date: Brunori Sas, Paolo Simoni (6 giugno) e Il Cile, Daniele Ronda (7 giugno).

Tutti i concerti inizieranno alle ore 21.30

Per le nuove date previste per settembre sono già in vendita i biglietti su www.ticketone.it e presso tutti i punti vendita.

MONDOVISIONE TOUR 2014 – STADI
6-7 giugno
allo Stadio San Siro di Milano (SOLD OUT)
11 (SOLD OUT) e il 12 giugno Catania – Stadio Massimino
12 luglio Padova Stadio Euganeo
16 luglio Firenze – Stadio Artemio Franchi
19 luglio Pescara – Stadio Adriatico
23 luglio Salerno – Stadio Arechi
6 settembre Trieste – Stadio Nereo Rocco
9 settembre Torino – Stadio Olimpico
13 settembre Bologna – Stadio Dall’Ara
20 settembre Bari – Arena Della Vittoria

Paolo Marco Rimmaudo
5 giugno 2014

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook