Pharrell Williams annuncia il suo concerto in Italia, al Mediolanum Forum di Milano

Pharrell Williams annuncia il suo concerto in Italia, al Mediolanum Forum di Milano

Unica data italiana del Tour “Dear Girl”. I biglietti in prevendita dal 23 maggio

Pharrell Williams-tour-europeo-Dear-GirlL’acclamatissimo cantante statunitense Pharrell Williams annuncia l’unica tappa italiana della suo tour europeo “Dear Girl”, che sarà ospitato il prossimo 20 settembre 2014, al Mediolanum Forum di Assago-Milano per un unico imperdibile appuntamento, in cui verrà presentato live il suo nuovo disco di inediti.

Il tour di Pharrell Williams segue al grande successo del suo ultimo album, G I R L e partirà dopo l’estate. La prima tappa annunciata si terrà il 9 settembre a Manchester per poi fare tappa nelle principali città europee, presentando dal vivo il nuovo disco di inediti.

L’incredibile ascesa di Pharrell è iniziata come produttore, insieme a Chad Hugo, con il progetto The Neptunes. Insieme hanno prodotto brani di enorme successo tra cui ‘Hot in Herre’ di Nelly, ‘Frontin’ di Jay-Z e ‘Drop It Like It’s Hot’ di Snoop Dogg, e hanno lavorato con grandissimi artisti tra cui Kelis, Britney Spears, Beyonce e Gwen Stefani. Nel 2004, Pharrell ha vinto due Grammy per Producer of the Year e Best Pop Vocal Album, per il suo lavoro sull’album ‘Justified’ di Justin Timberlake.

Pharrell si è anche portato a casa ben quattro Grammy quest’anno – due per la sua collaborazione in ‘Get Lucky’, uno come Album of the Year per ‘Random Access Memories’ con i Daft Punk, e uno come Producer of the Year.

Oggi, insieme all’annuncio dei concerti, che Pharrell Williams terrà in Europa, sono state comunicate le modalità per l’acquisto dei biglietti, in vendita a partire dalle ore 10:00 di venerdì 23 maggio, in esclusiva per gli iscritti al fan club ufficiale di Pharrell Williams e dalle ore 10:00 di sabato 24 maggio per gli iscritti a My Live Nation, il club esclusivo di Live Nation Italia, accessibile dopo la registrazione gratuita dall’apposito sito web.
Per informazioni Live Nation Italia (0253006501 – [email protected])

La vendita generale per il pubblico partirà alle ore 11:00 di lunedì 26 maggio attraverso il circuito TicketOne, online, tramite call center e nei punti vendita fisici dell’intero territorio italiano.

Pharrell quest’anno, si è anche conquistato ben quattro Grammy: due per la sua collaborazione in ‘Get Lucky’, uno come Album of the Year per ‘Random Access Memories’ con i Daft Punk, e uno come Producer of the Year.

Redazione Spettacolo
20 maggio 2014

Ecco il calendario completo:
9 settembre – Phones 4u Arena, Manchester – UK
12 settembre – Forum, Copenaghen – Danimarca
13 settembre – Globe, Stoccolma – Sweden
14 settembre – Spectrum, Oslo – Norvegia
16 settembre – Max Schmeling Halle, Berlino – Germania
17 settembre – O2, Praga – Repubblica Ceca
18 settembre – Marx-Halle, Vienna – Austria
20 settembre – Mediolanum Forum, Milano – Italia
21 settembre – Hallenstadion, Zurigo – Svizzera
23 settembre – Ziggo Dome, Amsterdam – Olanda
24 settembre – Sportpaleis, Anversa – Belgio
26 settembre – Festhalle, Francoforte – Germania
27 settembre – ISS Dome, Dusseldorf – Germania
28 settembre – Schleyerhalle, Stoccarda – Germania
1° ottobre – Palau St Jordi, Barcellona – Spagna
3 ottobre – Meo Arena, Lisbona – Portogallo
4 ottobre – Palacio de Deportes Communidad, Madrid – Spagna
6 ottobre – Zenith, Toulouse – Francia
7 ottobre – Zenith, Nantes – Francia
ottobre – The O2, Londra – UK
13 Oct – Zenith, Parigi – Francia
14 Oct – Zenith, Parigi – Francia

 

 

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook