EMIS KILLA: Sold out per i concerti di Roma e Milano. Annunciati i primi live estivi

EMIS KILLA: Sold out per i concerti di Roma e Milano. Annunciati i primi live estivi

emis_killa-mercurio-tourDopo il sold out di Torino lo scorso sabato scorso, il concerto di Emis Killa, “MERCURIO TOUR” di registra il tutto esaurito anche all’Orion club di Roma e all’Alcatraz di Milano il 10 aprile.

Uno straordinario successo per il MERCURIO TOUR che prosegue il 22 marzo a PESCARA – Pala Giovanni Paolo II, il 29 marzo a NONANTOLA (MO) – Vox, il 4 aprile a NAPOLI – Casa della Musica, il 5 aprile a BARI – Demodè e il 10 aprile a MILANO – Alcatraz.

Ma il MERCURIO TOUR non si ferma: Emis Killa e la sua crew (GISO – doppie, DJ TELAVIV, CLARK P – cori) porteranno la loro carica di energia in giro per tutta l’estate.

Questele prime date confermate:
24 maggio Pavia – Palatreves
7 giugno Torino – Hip Hop Republik
3 luglio Roma – Ippodromo delle Capannelle (+ special guests)
12 luglio Albese Con Cassano (CO) – Arena Concerti
23 agosto Castagnole delle Lanze (AT) – Controfestival
11 settembre Sesto San Giovanni (MI) – Carroponte

Dal 25 marzo i biglietti del tour, una produzione Massimo Levantini per Live Nation, sono in vendita sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali (Infoline: 0253006501 [email protected] – www.livenation.it)

Emis Killa è stato il primo artista italiano a essere invitato a uno degli eventi hip hop più popolari al mondo, i BET HIP HOP AWARDS, che si tengono ogni anno negli Stati Uniti. Il programma è andato in onda a metà ottobre sul canale BET (USA, UK, Africa).

 

Redazione Spettacolo
21 marzo 2014

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook