Ron torna a maggio con due live a Milano e Roma

Dopo la partecipazione al 64esimo Festival di Sanremo con “Sing in the rain” e la pubblicazione di un album di inediti dal titolo “Un abbraccio unico”, torna sulle scene Ron con ben due live nel mese di maggio che anticiperanno il tour estivo.
A Milano il 15 maggio al Teatro Nuovo di Milano e il 22 maggio all’Auditorium Parco della Musica di Roma, un’anteprima del nuovo tour di cui presto verranno pubblicate le date successive.
“Sono stato fermo 5 anni e questo lavoro li rappresentata tutti, lavorare mi rende felice e ho ancora tanto da raccontare” dichiara il cantautore, da poco uscito con il suo nuovo album su etichetta Le Foglie e con distribuzione Warner.
Oltre a “Un abbraccio unico” e “Sing in the rain”, Ron porterà sul palco i brani contenuti all’interno del suo nuovo lavoro, tra cui un testo inedito di Lucio Dalla, America, di cui il cantante ha curato le musiche.
I biglietti per la data di Milano saranno in vendita dalle 14 di martedì 4 marzo, per la data di Roma i biglietti saranno in vendita su Listicket e nelle prevendite abituali.
Un ritorno sulle scene da non perdere di uno dei cantautori più applauditi in Italia.
Paolo Marco Rimmaudo
9 marzo 2014