Frankie hi-nrg presenta il suo nuovo album: domani alla feltrinelli di Torino

Frankie hi-nrg presenta il suo nuovo album: domani alla feltrinelli di Torino

Frankie-hi-nrgDopo la sua partecipazione al 64° Festival di Sanremo, FRANKIE HI-NRG MC è già on the road per presentare il suo nuovo album “ESSERE UMANI”, il primo da indipendente pubblicato con la sua nuova etichetta Materie Prime Circolari.

Prossima tappa Torino, dove l’artista sarà domani venerdì 28 febbraio a La Feltrinelli di Feltrinelli della Stazione di Porta Nuova (Piazzale XXV Aprile – ore 18.30) per presentare al pubblico il suo nuovo progetto discografico e autografare le copie del disco.

Ecco le prossime date confermate dell’instore tour di Frankie hi-nrg mc: il 5 marzo a Bologna (Feltrinelli di piazza Ravegnana 1), il 6 marzo a Napoli (Feltrinelli di via S. Caterina a Chiaia 23, ang. piazza dei Martiri) e il 7 marzo a Roma (Discoteca Laziale di via Giolitti 263).

È disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming “ESSERE UMANI”, il nuovo atteso disco di inediti di Frankie hi-nrg mc. Un album denso nei contenuti, composto da 7 brani in cui l’artista si svela, raccontando i risvolti più profondi dell’ essere umani con un linguaggio musicale nuovo: con la consueta, tagliente ironia, Frankie hi-nrg mc sostiene uno sguardo rivolto per la prima volta all’interno e capace di cogliere con lucidità i segnali di una società in crisi, a partire dalla degenerazione dei rapporti umani

Ecco la tracklist dell’album, prodotto ed arrangiato da Frankie hi-nrg mc e Leonardo “Fresco” Beccafichi: “Un uomo è vivo”, “Pedala”, “L’ovvio”, “Essere umani”, “Atteso imprevedibile”, “Elefanti” e “Cortesie”.

Sotto il video della nuova canzone finalista “Pedala”, diretto da Gaetano Morbioli

Redazione Spettacolo
27 febbraio 2014

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook