Massimo Priviero in concerto al Teatro Auditorium Comunale di Settimo Milanese

Massimo Priviero in concerto al Teatro Auditorium Comunale di Settimo Milanese

Massimo-privieroMassimo Priviero il prossimo venerdì 31 gennaio, sarà in concerto al Teatro Auditorium Comunale di Settimo Milanese -MI – via Grandi, 12 – ore 21.00 – ingresso gratuito – per presentare il live del suo nuovo album di inediti “Ali di libertà”, alternando momenti elettrici ad altri più intimisti e poetici e facendo risaltare la sua grande forza esistenziale ed emotiva.
Il cantante festeggia i suoi primi 25 anni di carriera artistica e per l’occasione è possibile acquistare la limited edition in vinile diAli di libertà(distribuzione Self). Il packaging contiene anche il cd, già in distribuzione nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming. Nel vinile è inclusa la bonus track “Bacio d’ addio” in versione elettrica e inedita.
Inoltre è disponibile in omaggio su www.priviero.com l’e-book “Massimo Priviero racconta Ali di Libertà”, un nuovo progetto che include il blocco di prima stesura dei testi, foto inedite, contenuti multimediali e il concerto di apertura del tour al Blue Note di Milano.
L’amore per il rock d’autore, il folk, il blues, unito a quello per la letteratura e la storia, hanno accompagnato Priviero fin dalle sue prime canzoni in cerca di quella fusione tra rock d’autore e poesia che trova piena conferma anche in questa sua ultima produzione, in felice equilibrio tra forza esistenziale, scrittura e grande emotività vocale.
Il concerto è realizzato a favore dell’associazione Piccoli Scalzi, da anni operativa con varie forme di volontariato in Tanzania.
info ai numeri 338 8563219 – 02 33512373)

Redazione Spettacolo
29 gennaio 2014

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook