Gianni Morandi ospite di Fazio a Che tempo che fa: parlerà del suo ultimo album Bisogna Vivere. Poi concerto a RadioItalia

L’inossidabile artista bolognese Gianni Morandi questa sera 9 dicembre ore 20,10 sarà ospite d’eccezione al programma TV su Rai3 di F. Fazio, “Che Tempo Che Fa”.
Morandi questa sera, reduce delle due serate sold out, che lo hanno visto protagonista il 7 e l’8 ottobre all’Arena di Verona, dove si è esibito sul palco con un’orchestra di oltre 100 elementi e ospiti internazionali del calibro di Ennio Morricone e Cher, nella puntata di questa sera dialogherà con il conduttore televisivo Fazio per raccontare i retroscena del suo ultimo album BISOGNA VIVERE, il primo di inediti dopo sette anni, già in vetta alle classifiche di vendita da qualche settimana e molto apprezzato da pubblico e critica.
Nel corso del programma sarà possibile ascoltare alcuni dei bellissimi brani contenuti nel cd. Appuntamento tv da non perdere.
Inoltre Morandi, il prossimo venerdì 13 dicembre 2013 ore 20.30, sarà il protagonista di una performance esclusiva sul palco dell’auditorium dell’emittente radiofonica RADIO ITALIA solo musica italiana, per un eccezionale concerto live – acustico, in cui ci sarà spazio sia per le sue canzoni storiche, ma amche per i brani del nuovo album.
Il concerto sara’ sulle frequenze radiofoniche che potrete cercare al link: http://www.radioitalia.it/frequenza/index.php
Televisive, canale 70 del Digitale Terrestre, canale 725 di Sky, canale 35 del Decoder TivùSat
Internet tv: http://www.radioitalia.it/radioitaliatv
Internet radio: http://www.radioitalia.it/player.php
Per chi volesse assistere a questo imperdibile concerto “Radio Italia Live” (Cologno Monzese (Milano), venerdi’ 13 dicembre 2013, ore 20.30, MorandiMania ha disponibilità di inviti gratuiti per gli iscritti al3 . Fan Club 201
Tutti gli interessati potranno inviare una mail a fans@morandimania.it con il proprio nome, cognome data di nascita e citta’, dalle ore 10 di lunedì 9 dicembre 2013, si procederà quindi ad un’estrazione per l’assegnazione degli inviti e tutti i richiedenti riceveranno, entro la giornata dell’11 dicembre, una mail di risposta che, in caso affermativo, conterrà appuntamento preciso.
Redazione Spettacolo
8 dicembre 2013