Si apre ad Osnago la Festa Democratica di Lecco e Brianza

Dal 30 agosto al 10 settembre a Osnago (LC) Polo Fieristico. Dodici serate di musica, dibattiti, mostre, bancarelle e stand di associazioni no-profit.

Prende il via giovedì 30 agosto  la  18^ edizione della Festa Democratica delle Province di  Lecco e Monza  Brianza, presso il Polo Fieristico di Osnago – Via Martiri della Liberazione, con la direzione artistica a cura di Extravagante.  La prima  serata, delle dodici previste, di aprirà con il concerto dei  PERSIANA JONES, ma nel corso della Festa sono attese tante altre serate interessanti con ospiti d’eccezione: dal rock del Teatro degli orrori allo ska core degli Shandon (sul palco per la loro ultima data insieme), dall’hip hop di Salmo al blues della Treves Blues Band, dall’inedita accoppiata Nada & Criminal Jokers,  allo spettacolo teatrale di Bebo Storti.

Per tutte le serate sarà disponibile un servizio ristorante, pizzeria, cucina biologica e prodotti tipici a kilometro zero, bar e birreria. Gli spettacoli si terranno al coperto e completamente accessibili ai disabili.

 

Sebastiano Di Mauro
28 agosto 2012

INFO E PROGRAMMA:
30 agosto 2012 – Persiana Jones + Triciperatopi – ingresso libero
31 agosto 2012 – Il Teatro degli Orrori + GUEST – Ingresso  10 euro
1 settembre 2012 – Salmo + Eell Shous (from OLYO! Bollente)  Ingresso libero
2 settembre 2012 – Bebo Storti in “Gioàn Brera – l’inventore dei centravanti” – Ingresso libero
4 settembre 2012 – “Rock targato Brianza” Verbal + AIM + Mexican Chilly Funeral Party + ElaflEin – Ingresso libero
5 settembre 2012  – Nada e Criminal Jokers + Il Bancale – Ingresso libero
6 settembre 2012 “Rockabilly Party”: Backseat Boogie + Rockin’ Monsters+ Ale Leuci dj set – Ingresso libero
7 settembre 2012 – Shandon “Ultimo concerto” + MANY GUESTS – Ingresso 10 euro
8 settembre 2012 Treves Blues Band + Paolo Bonfanti + Guitar Ray –  Ingresso 5 euro
9 settembre 2012 “Canzoni che balzano attraverso i secoli” con Lorenzo Monguzzi, Stefano Vergani e Diego Potron – Ingresso libero

Dal lunedì al venerdì l’apertura della festa è alle ore 19:00, il sabato e la domenica apertura alle ore 18:00; chiusura alle ore 24.00. L’area fiera è raggiungibile da Milano, percorrendo la Tangenziale Est direzione Lecco/Usmate A4, da Lecco, lungo la SS direzione Calco/Milano, e in treno (1 km dalla stazione di Osnago).

 

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook