La scena francese al Romaeuropa Festival
Nato nel 1986 e coronato da sempre crescenti successi, il Romaeuropa Festival – giunto nel 2024 alla sua XXXIX Edizione – è ormai riconosciuto come il più importante festival italiano e il Wall Street Journal lo ha indicato, nel 2006, come uno dei quattro top festival in Europa. Cult e trendy allo stesso tempo, Romaeuropa Festival presenta al pubblico romano da 3 decenni il meglio della creazione artistica contemporanea e vanta un pubblico di fedelissimi a cui si aggiungono ogni anno nuovi spettatori. Una platea composita, come composita è l’offerta culturale del festival, che abbatte le barriere tra cultura
“alta” e “di massa”, all’insegna dello scambio, del connubio e dell’intreccio, tra culture e codici espressivi.
Ogni anno Europa, Asia, America, Oceania, Africa si incontrano nella Capitale in una partitura spettacolare fatta di danza, teatro, musica, cinema, incontri con gli artisti, arti visive e sfide tecnologiche. I suoni e le espressioni artistiche di cinque continenti costruiscono un’esperienza estetica intensa che distribuisce in un’articolata geografia di spazi il piacere dello spettacolo per oltre due mesi.
Con la promozione «FRANCIA24» ci sarà la possibilità di acquistare i biglietti degli spettacoli francesi con uno sconto del 25%.
Su tutti gli altri spettacoli della 39° edizione del Romaeuropa Festival, ci sarà il 10% di sconto chiamando il Box Office 0645553050 o scrivendo a promozione@romaeuropa.net dal martedì alla domenica dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.