Mega operazione antidroga della Mobile di Milano: decine gli arresti, sequestri e perquisizioni

Oltre 200 uomini della Polizia di Stato impegnati per eseguire gli arresti,  perquisizioni e sequestri nell’area milanese.

La Squadra Mobile di Milano, dalle prime ore dell’alba sta eseguendo decine di arresti, nel corso di un’operazione nei confronti di un’organizzazione criminale, composta per lo più da italiani, che proprio nell’area milanese aveva  la base operativa per lo spaccio di ingenti quantitativi di cocaina, importati dal Sud America e destinati al mercato cittadino e dell’hinterland milanese.

Sono oltre 200 agenti impegnati nella brillante operazione della Squadra Mobile Milanese, che confermando sempre l’impegno e l’abnegazione dei suoi uomini, oltre agli arresti sta anche operando perquisizioni e sequestri di beni, appartenenti all’associazione criminale, a Milano e in Provincia.

Al momento grosso riserbo da parte della Polizia di Stato, come è giusto che sia, che fornirà ogni ulteriore dettagllio su quando sta avvenendo in queste ore, ad operazione ultimata.

Si è  parlato spesso in questi ultimi tempi della mancanza di sicurezza a Milano, ma operazioni come queste confermano come gli operatori di polizia, nonostante la penuria di mezzi e risorse dovuti alla crisi, continua a portare a compimento i compiti affidatigli per il loro senso del dovere e la professionalità che contraddistingue la Polizia di Stato italiana. Questo vuol dire che i cittadini possono stare tranquilli perchè c’è sempre chi veglia sulla loro sicurezza.

Sebastiano Di Mauro
25 settembre 2012

 

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook