Pistoia: anziana donna finisce sotto un tir e perde la vita

Pistoia: anziana donna finisce sotto un tir e perde la vita

 PistoiaPISTOIA – Attorno alle 18:30 di ieri sera, in Via Sestini perde la vita un anziana signora.
Mirella Matteini è il nome della donna di 82 anni che ieri ha perso la vita mentre tornava a casa. Come di consuetudine la vecchietta si era recata al supermercato, e sulla strada del ritorno ha perso l’equilibrio, finendo sotto un tir.

L’ anziana signora è morta sul colpo, inutile il tempestivo intervento del 118. L’autista del tir, invece, è stato colto da malore e trasportato in ambulanza presso il Pronto soccorso dell’ospedale San Jacopo di Pistoia dove ha ricevuto le pronte cure mediche e le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni. Sono in corso i rilievi sul posto della polizia comunale per capire meglio la dinamica dell’ incidente fatale.

Nella notte un’altra donna di 44 anni è stata investita da un pirata della strada. La giovane è stata portata in Eliambulanza all’ ospedale di Careggi, dove si trova tutt’ora, in prognosi riservata. Dopo un lungo inseguimento il pirata è stato fermato e tratto in arresto con l’ accusa di omissione di soccorso e lesioni gravi. Su entrambi i casi indaga la Polizia stradale.

Raffaele Buccolo
12 maggio 2015

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook