Padre scappa col figlio di 15 giorni, forse è in Francia. Indagano carabinieri e gendarmeria

Padre scappa col figlio di 15 giorni, forse è in Francia. Indagano carabinieri e gendarmeria

310x0_1429176893621_enzo_costanzaTORINO – I carabinieri del comando provinciale di Torino sono alla ricerca di Enzo Costanza, fuggito martedi sera portandosi via con sé il figlio di 15 giorni. A denunciare la sparizione è stata la madre del neonato. Il cellulare dell’uomo, impiegato 39enne, è stato rintracciato all’altezza di Bardonecchia; facile pensare che abbia attraversato in auto il traforo autostradale del Frejus, facendo poi perdere le proprie tracce una volta giunto in Francia. A conferma di questa ipotesi ci sarebbero le immagini delle telecamere del tunnel del Frejus, che avrebbero ripreso il passaggio dell’auto di proprietà dell’uomo.

Secondo quanto ricostruito, martedi scorso Costanza si è fermato con la moglie e il neonato in un centro commerciale, per fare alcuni acquisti. Quando la moglie è ritornata al parcheggio, il marito si era però dileguato con la loro Freemont argento, portando via con sé anche il bambino.
La donna ha sporto denuncia ai carabinieri di Orbassano: “Mio marito è scappato con nostro figlio”; da lì gli investigatori hanno contattato la gendarmeria e le ricerche sono state estese a tutta la Francia, in particolare alla Costa Azzurra. Alcuni familiari hanno infatti una casa vicino a Mentone e si ipotizza che quella possa essere la destinazione dell’uomo in fuga, sebbene non abbia con sé le chiavi. Per il momento le verifiche non hanno avuto alcun esito.
Davide Lazzini
16 aprile 2015
Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook