Ragazza cade dal secondo piano di un hotel della capitale: è grave

Ragazza cade dal secondo piano di un hotel della capitale: è grave

imagesROMA – Una ragazza di 17 anni è precipitata ieri sera dal secondo piano dell’Hotel Colombo in zona Eur. Le condizioni della giovane, subito ricoverata in ospedale, sono molto gravi.

La ragazza – greca – si trovava con altri compagni di scuola nella struttura di via Cristoforo Colombo per passare la notte. Secondo le prime ricostruzioni, alcuni membri della scolaresca – in viaggio d’istruzione nella capitale – avrebbero fatto uso eccessivo di alcolici: tra loro anche la giovane, che intorno alle 23 è caduta nel vuoto mentre si trovava sul balcone posto al secondo piano dell’albergo.

Subito dopo l’episodio, i presenti hanno dato l’allarme e i sanitari sono accorsi sul posto; la giovane è stata trasportata velocemente all’ospedale Sant’Eugenio, dove attualmente si trova ricoverata in condizioni gravissime. Oltre al personale medico, sul posto è intervenuta anche la Polizia, che ha ascoltato gli amici della 17enne e gli accompagnatori della scolaresca. Al momento – nonostante l’ipotesi di abuso di alcol – gli agenti sono ancora in fase di studio circa le cause che hanno provocato la caduta della giovane.

Davide Lazzini
5 marzo 2015

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook