Roma: auto travolge sei bimbi

Roma: auto travolge sei bimbi

bimbo-di-6-anni-travolto-su-strisce-pedonali_56208Uno stop non rispettato, così si è innescata la carambola di auto che ha rischiato di fare perdere la vita a sei bimbi che giocavano davanti la parrocchia di via Fiuminata nella periferia di Roma.
Da una prima ricostruzione della polizia municipale della capitale, si è appreso che un’auto guidata da un 40enne non abbia dato la precedenza ad un incrocio e così, dopo aver coinvolto un’altra auto e altre tre vetture parcheggiate, sia finita sul marciapiede travolgendo sei bimbi.
I bambini sono stati immediatamente trasportarti dai soccorritori del 118 nel Pertini di Roma dove uno dei sei coinvolti ha rischiato di perdere la vita. Fortunatamente ora è fuori pericolo anche il bambino (10 anni) che è arrivato al pronto soccorso con un codice rosso.
I momenti successivi all’investimento sono stati di altissima tensione in quanto il conducente della vettura è stato immediatamente circondato da una folla che avrebbe voluto linciarlo. Il conducente è stato sottratto dalla marea di gente che si era precipitata sul posto ed è stato portato dagli agenti di polizia in commissariato.
Sulla vicenda sono ancora in corso le indagini della polizia municipale per chiarirne l’esatta dinamica.

di Mirko Olivieri

21 novembre 2014

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook