Milano: Rubata l’intera collezione di Rocco Barocco

di Raffaella Baiano

Milano. Un vero e proprio giallo nel mondo della moda, l’intera collezione dello stilista Rocco Barocco è stata rubata a pochi giorni dall’inizio della fashion week. Un colpo che mette in seria difficoltà lo stilista in vista di uno degli appuntamenti più importanti per quanto riguarda la modo in Italia e che avrà luogo proprio a Milano dal 21 al 27 settembre. In queste ore si sta facendo largo l’ipotesi di spionaggio industriale per vari motivi. Primo fra tutti gli indizi sta nel aver ritrovato i locali senza forzature, quindi i ladri conoscevano bene il posto e sapevano come agire, era quindi un’operazione preparata ed effettuata al massimo della sicurezza e precisione.

Difatti dallo stesso comunicato diffuso dopo poche ore dallo stilista si può leggere che il furto è stato realizzato preparandolo: «nei minimi dettagli».
Nel comunicato stampa dell’ufficio stampa di Rocco Barocco si può poi leggere che: «Le forze dell’ordine ipotizzano il coinvolgimento di qualche informatore che ha fornito i particolari per l’esecuzione del furto».

11  settembre 2011

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook