La Campania terra di vini genuini. Torna a Napoli “Campania Stories”

La Campania terra di vini genuini. Torna a Napoli “Campania Stories”

Torna a Napoli Campania Stories, rassegna vitivinicola regionale. L’appuntamento per le 70 aziende che parteciperanno alla kermesse, organizzata da Miriade & Partners si terrà dal 29 marzo al 3 aprile all’Hotel Palazzo Caracciolo in via Carbonara.

L’obiettivo dell’evento è presentare le nuove annate dei vini prodotti nelle principali denominazioni della Campania alla stampa specializzata proveniente da tutto il mondo. Due i percorsi che saranno seguiti dall’organizzazione, che avrà la collaborazione del giornalista Pignataro. Il primo sarà per la stampa, il secondo per gli operatori.

Mercoledi 29 marzo  alle ore 18,00 ci sarà una tavola rotonda introduttiva sullo stato del settore in Campania e le prospettive future. Il giorno dopo, per gli autorevoli della stampa specializzata nazionale ed internazionale ci sarà la possibilità di degustare oltre 150 vini con tasting dedicati ai vini bianchi e rossi, spumanti e passiti. Il 1 aprile l’attenzione di operatori ed appassionati sarà dedicato, invece,  alla retrospettiva dei vini rossi.

L’evento si concluderà il 3 aprile con 3 sessioni di assaggio ed il seminario promosso  da AIS Campania dal titolo: ” Quattro viti della Guida Vitae a Campania Stories”( su prenotazione  a [email protected])

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook