Selene Virdò
Selene Virdò

Biografia

Articoli

32° Torino Film Festival: Whiplash recensione

Immaginate di amare la musica con tutta la vostra anima, e di voler diventare dei veri e propri professionisti in questo meraviglioso campo, cosa sareste disposti a fare per realizzare il vostro sogno più grande? Soprattutto, quali sacrifici nella vostra vita sareste disposti a sostenere per raggiungere la gloria, ottenendo così la possibilità di avere una carriera colma di straordinari…
Commenti

32° Torino Film Festival: The Babadook recensione

Vi ricordate ancora di quando eravate bambini? Chi di voi lettori aveva una paura davvero spropositata del temibile “Uomo Nero”, colui pronto a ghermire le vostre anime innocenti, portandovi via dai vostri cari? Ho l’impressione che siete in tanti, e forse nell’angolo più recondito della vostra mente e del vostro cuore, pur essendo diventati adulti, il timore per questo oscuro…
Commenti

32° Torino Film Festival: film restaurati di successo

Le gradite sorprese del 32° Torino Film Festival non smetteranno mai di stupire. E’ ormai una certezza che per questa edizione, è previsto uno straordinario regalo per i cinefili più nostalgici, che dal 21 al 29 novembre 2014, insieme alle molte pellicole in concorso, si troveranno a visionare due indimenticabili capolavori restaurati della settima arte, capaci ancora a distanza di…
Commenti

32° Torino Film Festival: i film della cerimonia di apertura e chiusura

Il 32° Torino Film Festival, in programma dal 21 al 29 novembre prossimo, presso le tre sale cinematografiche Massimo, Reposi e Classico, si appresta ad aprire i battenti, confermando ancora una volta per la cerimonia d’inaugurazione, una delle location più rinomate della città piemontese. Trattasi della splendida cornice del Lingotto e in modo particolare dell’Auditorium “Giovanni Agnelli”, dove alla presenza…
Commenti

32° Torino Film Festival: conferme e novità

Torino – Ed eccoci nuovamente in trepida attesa, per il ritorno di uno dei festival cinematografici più importanti d’Italia. Quest’anno trattasi della 32° edizione, un traguardo decisamente considerevole, frutto di continue e belle soddisfazioni. Il Torino Film Festival 2014 però, è caratterizzato sia da solide conferme, come la presenza insostituibile di Emanuela Martini, tra i critici nostrani più competenti, e…
Commenti
Pagina 1 di 812345...Ultima »