Mattia Lugli
Mattia Lugli

Biografia

Ho iniziato a scrivere quasi per caso, per poi ritrovarmi a non poterne fare a meno ed a cercare di unirla in ogni modo alle mie altre grandi passioni: la musica ed i videogiochi. Dopo anni di collaborazioni con diversi blog e progetti, ho conosciuto 2duerighe.com e da quel momento mi sono ritrovato a collaborare attivamente con la sezione videogiochi, Altea Gamer Squad.

Articoli

Mai più Retro-console? – Playstation Plus Febbraio 2019

Questo mese di Playstation Plus sarà un mese di svolta, un mese che, al di là dei titoli proposti, segnerà un cambiamento nella politica di Sony per i suoi abbonati. Febbraio sarà l’ultimo mese nel quale potremo scaricare gratuitamente titoli per le console meno recenti, ovvero Ps3 e Ps Vita. Una scelta drastica che era stata annunciata diverso tempo fa…
Commenti

Pikuniku, una storia di ordinaria follia

Se vi dicessi che voglio regalarvi soldi, voi come reagireste? Soldi facili, senza fare il minimo sforzo, senza la minima fatica, senza muovere un dito, voi che fareste? Così inizia Pikuniku, il gioco più folle e distopico sul quale ho messo le mani negli ultimi tempi grazie al lavoro dei ragazzi di Devolver Digital. Un gioco molto semplice e banale,…
Commenti

Iniziamo? – Playstation Plus Gennaio 2019

Buon anno e ben ritrovati con la nostra consueta rubrica sui giochi del Playstation Plus! Visto che con questa prima uscita di Gennaio inauguriamo un nuovo ciclo di articoli sul Playstation Plus, ci tengo a fare una piccola premessa introduttiva per tutti coloro che, per la prima volta, si affacciano su queste pagine virtuali e leggono “In Plus we Trust!”.…
Commenti

Un anno di Playstation Plus!

Cari amici, benvenuti in questo ultimissimo appuntamento targato Playstation Plus del 2018. Un anno ricco di emozioni e pieno di soddisfazioni, nel quale mi sono cimentato, con l’aiuto di alcuni colleghi ed amici che ringrazio dal profondo del cuore, nel giocare e valutare quasi tutte le proposte fatte da Sony per gli abbonati al suo servizio per così dire “premium”.…
Commenti

Ninjin: Clash of Carrots – Un coniglio alla riscossa

Avete mai pensato a cosa sarebbe in grado di fare un coniglietto vestito da ninja al quale hanno rubato tutte le sue preziosissime carote? Noi onestamente no, ma grazie ai ragazzi di Pocket Trap ci siamo imbattuti in Ninjin: Clash of Carrots, e ci siamo trovati ad impersonare proprio quel coniglio, veloce, silenzioso e letale come ogni ninja, in un…
Commenti
Pagina 1 di 812345...Ultima »