Denise Vitale
Denise Vitale

Biografia

Articoli

Torino, manifestazione alla Palazzina Einaudi

TORINO — E’ successo oggi, martedi 10 marzo alle 10.15 circa alla Palazzina Einaudi di Torino. Un gruppo di studenti universitari del FUAN, Fronte Universitario di Azione Nazionale, stava svolgendo un’attività di volantinaggio per le elezioni studentesche all’ingresso dell’università, vigilati dalle forze dell’ordine. Di fronte a questi vi era un presidio antifascista, organizzato dai ragazzi del CUA, Collettivo Universitario Autonomo, i quali…
Commenti

Incidente a un incrocio, un’anziana al Maria Vittoria

E’ successo alle 12.10 circa. L’incidente ha coinvolto due signore sulla settantina e si è verificato all’incrocio tra via Zumaglia e via Giacomo Medici. Un vero miracolo che nessuno abbia perso la vita. Una macchina arrivava da piazza Chironi, e proseguiva dritto avendo precedenza. L’altra macchina procedeva invece da via Zumaglia, non ha rispettato lo stop, così da ritrovarsi in…
Commenti

Rave party, quando la festa è abusiva

BIELLA- Nel giro di poche ore il passaparola si è diffuso rapidamente. Tra la notte di sabato 10 e domenica 11, centinaia di persone provenienti da tutto il nord Italia, giunti soprattutto alla Stazione di Santhià, si sono avventurate – proseguendo con mezzi di fortuna- verso Verrone, dove, per tutta la notte, negli stabilimenti ex Aiazzone, è andato avanti un…
Commenti

I saldi danno incredibili risultati

I saldi a Torino sono iniziati bene, è stato registrato un incremento della spesa tra il 5% e il 10% rispetto al 2014. Da un’indagine effettuata fra i commercianti emerge che a fare la differenza questa volta sono i turisti, che non esitano a spendere. Oltre a russi, giapponesi e svedesi, a passeggio tra le affollate via del centro c’erano…
Commenti

Ritrovato il parroco scomparso nel cuneese

TORINO – Don Vittorio Bordiga, il sacerdote cuneese del quale non si avevano più notizie dal tardo pomeriggio di ieri, è stato ritrovato alle 11.15 di quest’oggi, a Pradleves, lungo la strada per località Madonna della Neve. L’uomo, infreddolito e stanco, è stato trovato in stato confusionale, ma privo di ferite. I soccorritori, sulle sue tracce  grazie al gps del…
Commenti
Pagina 1 di 3123