Fabrizio Corona e Nicole Minetti, si lasciano dopo due mesi

Era solo l’inizio di questa calda estate, quando su tutti i giornali, specie quelli di gossip, veniva lanciata la notizia della nuova avventura di Fabrizio Corona con Nicole Minetti, che presto sono diventati la nuova coppia dell’estate 2012. Da quando Belen lo aveva abbandonato per lasciarsi andare tra le braccia muscolose del baby fidanzato Stefano De Martino, si faceva a gara per attribuire fidanzate al paparazzo dalla vita sregolata e più chiacchierato d’Italia.

Quindi anche la notizia della relazione tra Corona e la provocante Nicole Minetti, poteva sembrare un ennesimo bluff. Secondo i beninformati, il colpo di fulmine era avvenuto durante una festa tenutasi nel locale ”4cento” di Milano, dove pare i due si sarebbero lasciati travolgere dalla passione con scambio di baci e balli disinibiti.

Ora invece pare che questo “grande” amore sia già arrivato al capolinea. Ci si chiede però ancora una volta, se è la verità o si tratta di una bufala, magari architettata a tavolino per far parlare di se ancora una volta. Il mondo del gossip  si chiede  se quell’amore, nato così  all’improvviso fra i due  personaggi, fosse amore vero. I più maliziosi  optano per la “notizia” creata ad hoc e si fanno già mille insinuazioni  su questa separazione.

Quindi tutto finito tra Nicole Minetti e Fabrizio Corona,  dopo meno di due mesi la bella  consigliera regionale del Pdl avrebbe detto: «È finita perché ho capito che voleva usarmi. È stata un’avventura. E’  estate, sono single e ho voglia di divertirmi. Mica ci si deve fidanzare con tutti. Il giorno che mi innamorerò, metterò la testa a posto». Secondo questa fonte senbrerebbe che la Minetti sia rimasta delusa quando ha scoperto che ad immortalare gli scatti della passione sia stato proprio il frutto della combutta di Corona con i suoi paparazzi.

A confermare la fine di questa love story, ammesso che lo sia mai stata, ci ha pensato anche il paparazzo più chiacchierato di sempre, Fabrizio Corona che ha detto:«Con Nicole dovevamo andare in vacanza insieme, ma sono stato per i fatti miei: ho fatto feste in casa e non l’ho invitata, precisando che non è stata una montatura…. Ora non posso avere una storia fissa, ho troppi problemi». Ma anche la consigliera regionale Nicole Minetti poche settimane fa aveva detto: «Ci frequentiamo … anche se ci vediamo poco perché siamo entrambi incasinati».

Rimane quindi sempre il dubbio che  questa storia tra  Nicole Minetti e Corona fosse una vera e propria bufala, dove l’amore poco aveva a che fare, ma d’altra parte da personaggi così non sorprende affatto e ci può stare che non si tratti di quell’amore che per noi comuni mortali, diversi dai Vip, per sentimenti e principi etici, ha tutto un altro valore. Loro i Vip no. Personaggi come Corona, non si fanno scrupoli e per guadagnare qualche migliaio di euro, sono disposti a tutto, pure a mettere in scena una finta storia d’amore…. che nella realtà è tutta un altra cosa!!

Sebastiano Di Mauro
21 agosto 2012

 

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook