“Quelli che il Calcio”, domani in studio il Presidente della Figc Tavecchio

“Quelli che il Calcio”, domani in studio il Presidente della Figc Tavecchio

“Quelli-che-CalcioDomani alle 13.50 su Rai2, un atteso appuntamento in diretta dal nuovo studio di QUELLI CHE IL CALCIO, la seguitissima trasmisssione di intrattenimento pomeridiano di Rai2 per gli appassionati di calcio e non solo, condotta Nicola Savino, che nella puntata di domani, avrà ospite in studio il Presidente della Figc Carlo Tavecchio.

Ubaldo Pantani divertirà il pubblico con le sue imitazioni dei personaggi di attualità, ma ricoprirà anche il ruolo di esperto di calcio:  comunicherà e commenterà gli aggiornamenti calcistici della giornata attraverso le irruzioni e il racconto dei gol che scandiscono il ritmo della trasmissione. In questa puntata sarà in compagnia di Christian Manfredini.

Tra le novità, l’atteso ritorno di Lucia Ocone che presenta, tra gli altri personaggi, la leggendaria Veronika (attualmente agli arresti domiciliari, impegnata in una serie di tutorial da lanciare sul web). Corrado Nuzzo e Maria Di Biase proporranno la parodia di due popolarissimi programmi della Rai, mentre Dj Angelo avrà una postazione fissa in studio e un’area Wi-Fi come presidio permanente di comicità demenziale.

In scaletta pure l’attualità raccontata attraverso collegamenti “all’arrembaggio” dall’Italia e dal mondo.

Poi, direttamente da Pechino Express in studio l’eclettico conduttore Costantino della Gherardesca mentre il protagonista dello spazio musicale sarà Gianluca Grignani.

Un parterre ricco di ospiti tifosi: Anna Falchi (Lazio), Paolo Tramezzani (Inter), Mattia Salemi (Cagliari), Alessandro Mora (Atalanta), Selvaggia Lucarelli (Genoa), Pamela Camassa (Fiorentina), Maisha Grispino (Sassuolo), Serena Miller (Cesena), i rapper Marco & Fabiano (Napoli), Manuela Levorato (Chievo).

Redazione Sportiva
13 settembre 2014

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook