Stanno arrivando zombie e streghe… a Gardaland!

Stanno arrivando zombie e streghe… a Gardaland!

Gardaland-HallovenHalloween si avvicina e, come ogni anno, il famoso parco divertimenti di Gardaland è pronto per la notte più paurosa dell’anno!
La tredicesima stagione di Gardaland Magic Halloween, il consueto appuntamento autunnale, è stata inaugurata lo scorso 5 ottobre con una Madrina d’eccezione: Alena Seredova, attrice e showgirl, moglie del portiere della nazionale, Gigi Buffon.
In attesa della ricorrenza del 31 ottobre, il Parco ha preparato un ricco calendario di manifestazioni.
Per tutto il periodo di “Gardaland Magic Halloween”, si svolgeranno show a tema. Si inizierà con ‘Welcome: it’s Halloween!’ durante il quale Prezzemolo, mascotte del parco, attorniato da divertenti zucche danzanti darà il benvenuto agli ospiti all’ingresso.
Tra mille ragnatele, zucche e pannocchie si aggireranno mostri, scheletri, vampiri, fantasmi, ragni, pipistrelli e tantissime orripilanti creature!
Tutti potranno farne parte, infatti chi si traveste da mostro entrerà a soli 10 euro e potrà partecipare alla “Gardaland Zombie Walk”, una grande parata che attraverserà il parco in cui sfileranno i travestimenti più mostruosi. Per chi arriverà impreparato saranno disponibili postazioni make-up dove gli Ospiti potranno farsi truccare in stile horror.
Si proseguirà con ‘Fantasmici Amici‘ presso il Teatro delle Marionette con Pass Pass, il clown fantasista, reduce dalla trasmissione di Canale 5 ‘Italia’s Got Talent’.
Il Gardaland Theatre ospiterà ‘Spettacolare!‘ un misterioso e affascinante viaggio tra musiche e danze al quale parteciperà anche il campione italiano di Football Freestyle, Gunther Celli, che entusiasmerà il pubblico con i suoi palleggi acrobatici
E ancora, al Castello di Mago Merlino, Alberto Nava, campione del mondo di sculture con i palloncini, si esibirà nello spettacolo ‘Arrivano i nostri‘ al termine del quale regalerà originali cadeaux. E, quando inizieranno a calare le tenebre, prenderà il via la Halloween Parade, un ‘inquietante’ corteo che sfilerà lungo le vie del Parco.
Si continuerà in un crescendo di iniziative in tema fino ad arrivare all’evento più atteso: l’orripilante  “Gardaland Halloween Party” ovvero la “Notte delle Streghe”.
Scherzetto o dolcetto?; a voi la scelta.
L’orario di apertura del Parco, durante Gardaland Magic Halloween, è dalle 10.00 alle 18.00, fatta eccezione per il 31 ottobre, quando la serata terminerà alle 22.00 con il fantastico Gardaland Halloween Party.

Paolo Casati
9 ottobre 2013

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook