15° anniversario del Club del Marketing e della Comunicazione

15° anniversario del Club del Marketing e della Comunicazione

VIPMilano – Lunedì 27 maggio ricorrerà il 15° anniversario del Club del Marketing e della Comunicazione, la più grande associazione italiana che unisce Manager, consulenti, professionisti ed addetti ai lavori di agenzie, associazioni, aziende italiane ed internazionali del settore.
Per questo importante evento è stata organizzato un mega party  con 1500 invitati presso il BOBINO Club, elegante lounge bar della Darsena di Porta Genova nella nuova sede appena inaugurata in Alzaia Naviglio Grande, 116. Parteciperanno a questo top event celebrità dello spettacolo, dello sport, della moda, della comunicazione, della cultura e dell’arte con autorità politiche ed istituzionali, che hanno seguito il Club fin dalla sua nascita.
Partner, sponsor, giornalisti della carta stampata, radio, tv e web, unitamente a diverse centinaia di Soci, saranno nel contempo spettatori ma anche protagonisti.
Tutto sarà all’insegna dell’intrattenimento coinvolgente ed interattivo, con effetti speciali e spettacolarizzazioni polisensoriali. Tutto sarà all’insegna dello “stupire”.
Danilo ArlenghiGran cerimoniere della serata sarà Danilo Arlenghi, Presidente Nazionale del Club e titolare di Party Round Green, coadiuvato da Alessandra Arlenghi, Monica Zaia, Mauro Piani e Carlo Oggioni ideatori ed organizzatori del top event.
Si è voluta cogliere questa occasione per festeggiare anche il 35° compleanno di Party Round Green ed il 10 compleanno di MarketingJournal.it ( il primo quotidiano italiano on line interamente dedicato a tutto quanto fa marketing e comunicazione tradizionali e non convenzionali, media e new media, in pratica quello che piace, attrae, stupisce, diverte, coinvolge e si fa ricordare.)
Programma:
ore 20.30 Welcome desk
ore 20,45 Gran Buffet Royal
ore 22,30 Presentazioni ed Animazioni  Non convenzionali
ore 23,00 Taglio Torta
ore 23,15 Live Music by I TOGA
ore 24,00 Disco Music
L’evento si terrà anche in caso di pioggia
[email protected]
Monica Zaia ( assistente alla presidenza) tel 02 2610052 – mobile 393 9402189

Paolo Casati
25 maggio 2013

 

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook