La Guida Viviparchi 2013

Per vivere il tempo libero a “misura di famiglia”con esclusive possibilità

Parlare di parchi proprio a Natale potrebbe sembrare fuori luogo, eppure è proprio adesso che si pianificano le vacanze e si può guardare già a cosa è possibile fare all’aria aperta appena questo inverno, che è appena inziato, ci lascerà regalandoci giornate più lunghe, temperature miti, che invoglieranno a vivere all’aperto. E allora cosa c’è di meglio che conoscere dove sono le migliori mete dei parchi italiani?
In questi giorni è uscita la Guida Viviparchi 2013. Più di 420 pagine in cui sono illustrati in modo dettagliato tutti i più importanti Parchi del divertimento e di avventura, le più rinomate stazioni sciistiche, i più bei percorsi e itinerari didattici e ludici d’Italia e, non meno importante, i beni culturali del FAI.
Viviparchi Srl può essere inteso, infatti, come un circuito esclusivo del divertimento e della cultura di grande qualità, interamente dedicato alle famiglie italiane.
Sono più di 500 le strutture descritte quest’anno e che racchiudono in sé il requisito fondamentale per essere incluse nel progetto Viviparchi: un forte e chiaro carattere “family friendly”.
Strutture, servizi e agevolazioni per rendere realmente il tempo libero a “misura di famiglia”.

Un modo diverso e inelligente di organizzare il proprio tempo libero e con l’acquisto di una Guida Viviparchi 2013 si ha diritto all’esclusivissima Card Viviparchi 2013, grazie alla quale è possibile ottenere agevolazioni economiche importanti, tra cui l’ingresso gratuito per i propri figli (fino ai 13 anni non compiuti) in molti parchi del divertimento, o significative riduzioni per tutta la famiglia.
Viviparchi offre un modo nuovo per vivere il tempo libero in famiglia, dunque… meglio approfittarne!
L’acquisto della Guida Viviparchi 2013 si può effettuare sul sito Internet di Viviparchi all’indirizzo www.viviparchi.eu compilando l’apposito form.

 

Redazione
21 dicembre 2012

Info:
Viviparchi Srl
Viale Andreis, 74
25015 Desenzano del Garda (BS)
www.viviparchi.eu

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook