Milano: 20^ Edizione Weekend della Degustazione, videoservizio esclusivo

Dal 15 al 17 novembre si è tenuto a Milano, presso il Marriot Hotel di via Washington, la 20^ Edizione del Weekend della Degustazione, appuntamento fisso di tutti gli esperti, operatori del settore e appassionati di buon vino.

Le oltre trecento etichette esposte hanno offerto al pubblico la possibilità di degustare, apprezzare ed eventualmente acquistare vini provienti da tutte le parti d’Italia.

In particolare, per la 20^ edizione del Weekend della degustazione sono state selezionate realtà piccole e medie,  provenienti dalle più rinomate zone vitivinicole della nostra penisola.

L’ingresso al prezzo di 15 euro, ridotto a 10 per coloro che si erano registrati sul sito internet www.mypersonalwine.it, dava  l’opportunità di degustare i vini di quaranta produttori di qualità, partecipare ai convegni, ricevere un calice di  degustazione, oltre che a degustare liberamente i prodotti proposti.

Noi di 2duerighe abbiamo voluto seguire per voi l’evento, riscontrando una massiccia adesione di giovani e meno giovani, che rendeva l’ambiente festoso, ma anche inevitabilmente rumoroso, tanto da rendere difficile registare la voce di alcuni dei più importanti produttori di vino presenti, che comunque sono riusciti a spiegarci le peculiarità dei propri prodotti.

Redazione
18 novembre 2012

 

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook