Il coniglio rosa intervista David de Martino

Il coniglio rosa intervista David de Martino

E’ andata in onda poco fa la puntata de “la voce del coniglio rosa” in cui David de Martino si raccontava ai microfoni di Ryar.net, il ballerino di Amici e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha rilasciato un’intervista di circa otto minuti in cui ha svelato i retroscena dei suoi molteplici impegni davanti e dietro le telecamere.

David si è mostrato molto sciolto all’approccio del microfono, come se si sentisse a suo agio mentre il coniglio rosa gli rivolgeva le domande, è stata una chiacchierata amichevole in cui si è raccontato e ci ha svelato come è nato il suo successo. Tutto è nato un po’ per caso quando faceva le serate nelle discoteche di Roma, ha pensato di unire al ballo anche dei passi di streap tease, così da attirare l’attenzione su di sé e ci è riuscito. A poco a poco i contatti sono aumentati sempre di più, le serate cominciavano a crescere a dismisura, tutti volevano un ballo di David nel bel mezzo della serata e anche Maria de Filippi non si è lasciata sfuggire il ragazzo romano.

Il bel ventinovenne ha calcato il palco di Amici per diverse coreografie nella passata edizione del programma e, come lui stesso ci ha raccontato:  “E’ stato difficile ricordarsi tutti i passi a memoria ma mi piaceva farlo, è la mia passione e l’ansia va via”. David nasce come ballerino che ha unito alla danza lo spogliarello e di questo ne ha fatto un’arte, tanto che è stato chiamato anche a “Tu sì que vales” per uno spogliarello da protagonista. Ma non finisce qui, perché durante il trono in corso di Uomini e Donne, David ha regalato anche uno spogliarello a Tina, la quale tra l’imbarazzo e il desiderio, si è abbandonata all’intrigante seduttore. Scena ripresa da canale 5 e finita nella sezione “I nuovi mostri” di Striscia la notizia.

Insomma, di carne al fuoco David ne ha molta e di talento ne ha da vendere, sa dominare bene la scena e sa farsi avanti quando è richiesta la sua presenza. Nel lavoro è molto impegnato dunque, non ci svela quali saranno i suoi prossimi progetti ma di certo sa cosa lo ha colpito di più di tutte queste esperienze: “Il ballo con Tina”. E sulla sua ragazza ideale? Come lui stesso ha ammesso: “La voglio come me”.

 

Jessica Donadio

22/12/201512362952_10208103465165819_9166518762776817655_o

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook