Quello che non c’era ora c’è: un innovativo caricatore universale

A tutti noi è capitato, viaggiando, di vivere la brutta esperienza di scoprire di aver dimenticato il caricatore del nostro telefono, del pc o di altro device elettronico. In questi casi la crisi d’ansia è assicurata e si cerca di correre ai ripari andando nel più vicino negozio di materiale elettrico,  qualora c’è ne sia uno disponibile, altrimenti bisogna spostarsi in altri centri più forniti. A qualcuno sarà pure venuta l’idea, se ospiti di alberghi, di chiedere alla reception, ma salvo rari casi di casualità o fortuna, che dir si voglia, la risposta  è sempre stata la stessa: “spiacenti non possiamo aiutarla!”  

Ora questo può essere solo un brutto ricordo, destinato a non ripetersi. Dimenticarsi il  caricabatterie per il cellulare o qualsiasi altro device in nostro possesso, oppure semplicemente l’adattatore per le prese di corrente di un altro Paese,  potrà non essere più un problema. L’unica condizione indispensabile è che l’albergo, si sia fornito di uno o più multicaricatori universali Feligan, meglio ancora sarebbe installarli in ogni camera a disposizione dei propri clienti.

Questo nuovo prodotto, secondo recenti studi  risolve le potenziali necessità evidenziate dal 59% dei viaggiatori, che soggiornano in alberghi o altre strutture ricettive. Lo scorso febbraio invece vi era stato il lancio del caricatore universale PowerBrick, per la casa e l’ufficio.

L’azienda FELIGAN SRL di Reggio Emilia continua ad investire realizzando prodotti innovativi e presenta ora questo  nuovo multicaricatore universale per gli Hotel, un prodotto innovativo per camere e zone comuni di hotel, business center, villaggi e resort in grado di ricaricare ed alimentare oltre 10.000 dispositivi elettronici presenti sul mercato.

Il Multicaricatore è in assoluto il servizio più apprezzato e richiesto dai viaggiatori. EGENCIA, quinta società di Travel Management al mondo, facente parte del gruppo EXPEDIA e l’Oklahoma State University hanno pubblicato due interessanti rapporti nei quali vengono sottolineate le reali esigenze delle persone che, per piacere o per lavoro, frequentano strutture alberghiere.  

Inoltre, viene evidenziato come il miglioramento della dotazione tecnologica delle camere permetta di incrementare i profitti dell’hotel. Il Multicaricatore Feligan è dunque il miglior modo per soddisfare i clienti, fidelizzarli e superare la crisi con un prodotto tecnologico apprezzato e conveniente.

Il Multicaricatore Universale Feligan presenta principalmente tre funzioni, che lo rendono unico nel suo genere. Due porte USB ad alta potenza in grado di ricaricare anche i tablet. Due prese elettriche universali da 2.000 Watt per alimentare ogni dispositivo italiano e straniero, risolvendo il problema degli adattatori negli hotel. Tali prese alimentano spine italiane, schuko, tedesche, inglesi, americane, australiane, giapponesi o di ogni altra parte del mondo, anche ad altissima potenza (un computer, una lampada o un phon per capelli). Infine, nella parte superiore sono presenti 6 connettori intercambiabili per ricaricare ogni device elettronico. Ogni connettore è riavvolgibile, per poter continuare ad utilizzare il proprio dispositivo anche durante la ricarica.

I Multicaricatori Universali Feligan per hotel sono dotati di un pratico sistema di antifurto wireless, particolarmente indicato per l’installazione nelle camere. Disponibili nei colori bianco o nero iperlucido, con la possibilità di personalizzare la cover superiore con il logo dell’hotel, sono già stati scelti da alcuni tra i più rinomati hotel in Europa e in Italia, tra i quali l’Hotel Villa Cora ed il Grand Hotel Mediterraneo di Firenze, l’Hotel Papadopoli di Venezia e lo Sheraton Four Points di Milano.

I Multicaricatori Universali Feligan sono in vendita sul sito www.feliganhotel.it

Redazione
2 agosto 2012

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook