Lite nel trono over di Uomini e Donne

Lite nel trono over di Uomini e Donne

Nell’ultima puntata del trono over si è registrato un semi- scandalo in diretta. Maria De Filippi, evidentemente nervosa, caccia dallo studio un protagonista del programma.

E’ andata in onda l’altro ieri la puntata di Uomini e Donne over che ha visto la fine delle registrazioni per Gianluca Mastelli. Il senior in questione, dopo un’entrata eclatante con tanto di regali a Gianni e Tina, si è seduto al centro con Erika e sulle sedie rosse ha cominciato a raccontare il proseguo della storia con la sua dama. La domanda di Gianni Sperti è stata una miccia che si è accesa facendo divampare un incendio che ha portato su tutte le furie la conduttrice del programma. L’opinionista ha chiesto a Gianluca se i due si consideravano una coppia vista l’assidua frequentazione dei due durante la settimana e visto soprattutto l’appellativo con la quale chiama Erika, il suo “amore”. Gianluca tentenna, dice di non essere sicuro e di volerci andare piano, non si considera ancora una coppia e infine ammette che è tutta colpa della redazione se si sente così pressato, la stessa redazione di Uomini e Donne che lo costringerebbe ad inviare assidui filmati alla sua dama.

Interviene Maria a calmare il dibattito che si accende sempre più, ammettendo di prendersi tutte le colpe della redazione ma che comunque nessuno dei suoi collaboratori ha sbagliato. Gianluca avrebbe voluto portare Erika a Parigi e, durante il viaggio, dedicargli in maniera plateale il suo amore, ma la sorpresa è stata ormai svelata e nuovamente è colpa della redazione del programma a detta del senior, il quale accusa infine tutti di essere “costruiti” e di stare in un posto che gli fa “schifo”.

La De Filippi appare evidentemente nervosa e, dopo aver fatto sedere al centro un’altra coppia invita Gianluca ad uscire: “Gianluca per me puoi lasciare lo studio”.

 

Jessica Donadio

 

28/10/2015maria-de-filippi-caccia-valentina

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook