Paolini aveva previsto le dimissioni del sindaco di Roma Ignazio Marino

Paolini aveva previsto le dimissioni del sindaco di Roma Ignazio Marino

Gabriele Paolini, noto come “il disturbatore”, da qualche giorno è tornato a colpire. Si è visto recentemente in tv al tg5 alle spalle di giornalisti alle prese con diversi stand-up. Ma Paolini su face book è noto anche come “il profeta”, grazie alle sue più disparate previsioni, dalle partite di calcio, ai vincitori dei talent, fino ad arrivare alle dimissioni dei politici.

In un filmato pubblicato su face book e sul canale youtube “Paolini news”  lo scorso 30 settembre, Gabriele era in compagnia del cantautore Roberto Marinelli ed ha lanciato un “potentissimo malocchio” contro il sindaco di Roma Ignazio Marino. La sua fama di profeta è stata confermata in quanto ieri alle ore 19:34 di fatto Marino si è dimesso.

Oggi, Gabriele Paolini insieme alla sexy attrice Serena Rinaldi, hanno fatto un blitz in piazza del Campidoglio. Una protesta hot che parte dalla stessa Rinaldi, la quale sorregge un cartello con la scritta: “Finalmente Marino a Casa”. Il video ovviamente è stato prontamente ripreso dallo stesso Paolini e postato sul suo profilo face book.

 

Jessica Donadio

 

09/10/2015maxresdefault

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook