Avril Lavigne e Chad Kroeger si separano

Avril Lavigne e Chad Kroeger si separano

L’avevamo vista in rete qualche giorno fa, accanto a Taylor Swift, sul palco insieme, nella città di San Diego dove hanno cantato “Complicated”, il successo della cantante canadese Avril Lavigne.

Si è ristabilita da poco dalla malattia che l’ha tenuta a letto per diversi giorni. Poco più di un mese fa in un’intervista è scoppiata in lacrime parlando della sua situazione, i medici la davano per depressa, ci hanno messo del tempo a capire che invece la situazione era più grave del previsto e così scoprirono che il morbo che affliggeva la cantante era la malattia di Lyme.

Avril Lavigne non sta di certo passando uno dei più bei periodi della sua vita, una malattia alle spalle e un altro matrimonio fallito, quello con il frontman dei Nickelback, Chad Kroeger.

Era riuscita a risollevarsi e a trovare la pace accanto a Chad, era felice e serena con lui, non si sentiva così da tempo, si era innamorata del suo essere protettivo e sincero con lei, fatale fu l’ultimo disco di Avril che prende il suo stesso nome, hanno collaborato insieme nella realizzazione della canzone “Let me go” dove è scattata la complicità che li ha portati a dire il fatidico si davanti a pochi intimi in un castello a Cannes. E chissà se non sia stata proprio la stessa canzone a dividerli visto che in italiano vuol dire “lasciami andare”.

Alcune indiscrezioni parlano di una rottura preannunciata, i due non andavano d’accordo da tempo e così l’idillio tra Chad e Avril, durato poco più di un anno svanisce. Questo è il secondo matrimonio archiviato per la bionda cantante canadese, il primo con il frontman dei Sum 41, Daryck Whibley però ha avuto più lunga durata, ben 4 anni. Beh si sa, quando si chiude una porta, si apre un portone.

 

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook