Wanda Nara torna a parlare del suo ex Maxi Lopez

Wanda Nara torna a parlare del suo ex Maxi Lopez

Nara-2Ancora qualche indiscrezione sulla sua storia passata. La bionda showgirl, protagonista in passato di un triangolo amoroso, è tornata a parlare del suo ex marito con toni piuttosto pesanti.

Wanda Nara torna a parlare di Maxi Lopez in un’intervista a “Desayuno Americano”, un programma tv di una nota emittente peruviana. I toni sono bollenti e i retroscena della loro vecchia relazione lo sono altrettanto. Wanda racconta di quegli anni in compagnia del calciatore prima di incontrare il suo principe azzurro (e nero!), Mauro Icardi. “Di giorno dorme e di notte va a ballare, me ne sono andata via di casa per il modo in cui mi trattava. Ho fatto di tutto per tenere unita la famiglia ma c’erano continue violenze da parte sua”.  Queste le parole della showgirl argentina che aggiunge: “La vera battaglia legale si è aperta sull’affidamento dei figli. Io e Mauro non vogliamo che Maxi ci paghi gli alimenti, vogliamo solo che si faccia carico delle sue responsabilità di padre. Le priorità di Wanda sono i suoi figli, ma non si direbbe altrettanto per quelle di Maxi, che ha a suo carico 4 denunce per abbandono di minori.

Insomma il ritratto di Maxi Lopez che viene fuori da questa intervista è di un uomo violento, egoista, ancora geloso di Icardi e maschilista, perché come la ragazza stessa afferma: “Il mio ex marito è uno con la mentalità maschilista, uno per cui la donna deve rimanere chiusa in casa”.

 

Jessica Donadio

 

15/06/2015Nara-2

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook