Inzaghi a Formentera. Da solo? No, con la mamma!

Inzaghi a Formentera. Da solo? No, con la mamma!

 

Da un po’ di tempo spopolano nel web le foto che ritraggono l’ex allenatore del Milan a Formentera in compagnia di una donna. La presenza femminile che accompagna Pippo nell’isola più caliente della Spagna è la mamma.

Finalmente le vacanze sono arrivate anche nel mondo del calcio. E ne sanno qualcosa gli allenatori che, a fine gare, devono trarre le somme. I bilanci della stagione pesano soprattutto nelle tasche del Milan e a farne le spese pare sia proprio il giovane allenatore. Ma lui per distrarsi e distendere l’animo si regala una vacanza nell’isola spagnola dei vip, circondato dall’affetto di sua mamma e di tanti amici che fanno di Formentera l’olimpo dei calciatori.

La stagione di Pippo Inzaghi è costellata di delusioni e si è conclusa col decimo posto in classifica di campionato per il suo Milan. In attesa di un nuovo contratto su un’altra panchina in veste di allenatore, l’ex attaccante italiano si gode un po’ di relax e di serenità con Matteo Lotti (cantante e musicista) e con Stefano Pioli, tecnico della Lazio, per quest’ultimo invece la stagione è andata alla grande, con la conquista del terzo posto in classifica di campionato e la qualificazione ai preliminari di Champions League.

 

Jessica Donadio

 

10/06/2015

pippo_inzaghi_formentera_mamma_645

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook