Jonas incontra Giulia De Pascali. E’ amore?

Jonas incontra Giulia De Pascali. E’ amore?

All’inaugurazione di un centro commerciale “Casetta Mattei” di Roma c’era lui, l’ex tronista di Uomini e Donne, nonché ex Juan Castagneda ne “Il Segreto”: Jonas Berami.11393084_10206778163834114_1847645106812468097_n

Alle 18:20 circa fa il suo ingresso sul palco con una grande scorta di bodyguard al seguito. Il locale è gremito di fans che urlano “sei bellissimo” e lui, col suo affascinante sorriso, si presta a foto e autografi. Racconta della sua fortuna nella soap spagnola e risponde ad alcune domande indiscrete sulla fine della relazione con la sua corteggiatrice scelta nel programma di Maria De Filippi, Rama Lila Giustini. Sulla fine della relazione dei due usciti dal programma di canale 5 insieme ancora non si sa nulla. La notizia della rottura è stata postata da alcune admin delle pagine ufficiali di Jonas.

Ma sabato scorso all’inaugurazione del centro commerciale era presente anche un’altra sua ex corteggiatrice, Giulia De Pascali. Jonas ha notato subito la ragazza e, svelto, gli si è avventato addosso con un caloroso abbraccio. I due non sono riusciti a rivedersi al termine dell’inaugurazione in quanto il manager dell’attore e le guardie del corpo lo hanno marcato a uomo e diretto nell’auto blindata. Ma subito dopo Jonas contatta Giulia chiedendole di vedersi in un prato, poco distante il luogo dell’evento e così i due si sono visti lontano da flash e paparazzi e, soprattutto lontani dai fans, il tutto il gran segreto!

 

Jessica Donadio

 

01/06/2015

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook